Matteo Piano | “Ogni tanto mi arrabbiavo con la pallavolo Ora vorrei lavorare in TV ho un sogno”
Matteo Piano dal 2017 è un centrale della Powervolley Milano. Prima ha giocato per Piacenza, Città di Castello e Modena. Per anni ha indossato anche la maglia della nazionale vincendo un bellissimo argento olimpico a Rio de Janeiro nel 2016. Oggi, a 35 anni, dice basta con la pallavolo. Si racconta a Fanpage.it.Leggi su Fanpage.it
- Matteo Piano: "Ogni tanto mi arrabbiavo con la pallavolo. Ora vorrei lavorare in TV, ho un sogno"
- Matteo Piano dà l'addio al volley e Milano ritira il suo numero 11
- L’addio di Matteo Piano. "Io, capitano inclusivo. Ora smetto per cambiare»
- Matteo Piano annuncia il ritiro: «Ancora cose belle, ma fuori dal campo»
- Matteo Piano: "Finisce qui, l'unico rimpianto è non aver vinto con l'Italia. Ora viaggi e radio"
- Storie di Orgoglio Astigiano. Matteo Piano e l'addio al volley: "Cosa avrei fatto senza il pallone? Forse l'attore o il cantante. Nulla che non si possa provare ora!"
- Matteo Piano: “Ogni tanto mi arrabbiavo con la pallavolo. Ora vorrei lavorare in TV, ho un sogno” - Matteo Piano dal 2017 è un centrale della Powervolley Milano. Prima ha giocato per Piacenza, Città di Castello e Modena. Per anni ha indossato anche la maglia della nazionale vincendo un bellissimo ... (fanpage.it)
- L’addio di Matteo Piano. "Io, capitano inclusivo. Ora smetto per cambiare» - Luci soffuse, fari puntati su Matteo Piano e platea colma. Se fossimo a teatro questa sarebbe l’immagine perfetta per l’ultima (in “regular season“) del capitano dell’Allianz Milano. Giù il sipario, ... (sport.quotidiano.net)
- L’addio di Matteo Piano. "Io, capitano inclusivo. Ora smetto per cambiare» - Luci soffuse, fari puntati su Matteo Piano e platea colma. Se fossimo a teatro questa sarebbe l’immagine perfetta per l’ultima (in “regular season“) del capitano dell’Allianz Milano. (msn.com)
Video Matteo Piano