Mauro analizza | Inter? Non c’è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo

di RedazioneMauro, il dirigente ed ex calciatore ha esaltato la capacità di soffrire mostrata da Inter e Napoli: le sue dichiarazioniNegli studi di Pressing, Massimo Mauro esalta la capacità di soffrire mostrata da Inter e Napoli nelle vittorie contro Udinese e Milan. Mauro ha sottolineato come entrambe le squadre, pur affrontando momenti difficili durante le rispettive partite, siano riuscite a mantenere la concentrazione e a ottenere i tre punti necessari. LE PAROLE DI MASSIMO Mauro – «Come hanno sofferto Inter e Napoli, a me sembrano grandi squadre. Non c’è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo. Per questo, secondo me, io penso che gli allenatori che riescono a far difendere i giocatori di adesso, che guadagnano tanto, sono aziende etc etc e che però picchiano come fabbri, come fossero una provinciale, quella è la grande squadra».
Mauro analizza |  Inter? Non c’è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo

Internews24.com - Mauro analizza: «Inter? Non c’è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo»

Leggi su Internews24.com
  • mauro analizza inter nonPanucci: “Il Real fa come l’Inter”. Mauro: “Come facciamo a far capire a Zazzaroni…” - Si parla di attitudine da grande squadra negli studi di Pressing. Massimo Mauro esalta la capacità di soffrire mostrata da Inter e Napoli ... (fcinter1908.it)
  • mauro analizza inter nonInter Udinese, Massimo Mauro spiazza tutti: attacco ai nerazzurri - La ripresa, però, è stata caratterizzata da un ottimo atteggiamento da parte dell’Udinese. Ha trovato il gol con Solet e poi ha messo sotto l’Inter in alcuni tratti della partita, sfiorando anche un ... (spaziointer.it)
  • mauro analizza inter nonMauro: "L'Inter ieri ha faticato nel match con l'Udinese più del Napoli contro il Milan" - Ospite come di consueto della trasmissione Pressing sulle reti Mediaset, l'ex calciatore Massimo Mauro ha commentato la lotta scudetto che vede ormai. (tuttomercatoweb.com)
Video Mauro analizza