Meloni sulla condanna di Le Pen | “Chi ama la democrazia non può gioire”
Dalla premier Meloni arriva il soccorso alla leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen, condannata a quattro anni di carcere: "Penso che nessuno che abbia a cuore la democrazia possa gioire di una sentenza che colpisce il leader di un grande partito e toglie rappresentanza a milioni di cittadini".Leggi su Fanpage.it
- Meloni difende Le Pen: «Chi ama la democrazia oggi non può gioire, sentenza colpisce leader di un grande parti
- Meloni sulla condanna di Le Pen: "Chi ama la democrazia non può gioire"
- Salvini usa la condanna di Le Pen per attaccare Bruxelles, FdI va contro i giudici
- Le Pen: Meloni, chi ha a cuore la democrazia non gioisce. Trump: ricorda il mio caso
- Meloni, il fastidio per le mosse della Lega: «Governo in discussione? Non credo»
- Il Cremlino contro la condanna di Le Pen: «Viola le norme democratiche». Solidarietà da Orbán e Salvini
-
Meloni sulla condanna di Le Pen: “Chi ama la democrazia non può gioire” - Dalla premier Meloni arriva il soccorso alla leader dell'estrema destra francese Marine Le Pen, condannata a quattro anni di carcere: "Penso che nessuno ... (fanpage.it)
-
Le Pen: Meloni, chi ha a cuore la democrazia non gioisce. Trump: ricorda il mio caso - La premier commenta la decisione dei magistrati nei confronti della leader francese di estrema destra, dichiarata colpevole di appropriazione indebita di fondi Ue con il divieto di candidarsi alle ele ... (italiaoggi.it)
-
Meloni difende Le Pen: «Chi ama la democrazia oggi non può gioire, sentenza colpisce leader di un grande partito» - «Non conosco il merito delle contestazioni mosse a Marine Le Pen, né le ragioni di una decisione così forte, ma penso che nessuno che abbia a cuore la democrazia possa gioire ... (ilmessaggero.it)
Video Meloni sulla