Membri del consiglio di Trump usano Gmail per comunicazioni governative
Alcuni Membri del consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro account Gmail per le comunicazioni governative. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti, secondo le quali un funzionario che lavora con Waltz ha usato il servizio di posta elettronica di Google per conversazioni altamente tecniche con colleghi di altre agenzie. Waltz invece ha ricevuto sul suo account Gmail i suoi appuntamenti e altri documenti di lavoro. Waltz è già nel mirino delle critiche per il chatgate per aver inserito un giornalista in una chat con il capo del pentagono e altri funzionari.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Membri del consiglio di Trump usano Gmail per comunicazioni governative
- Membri del consiglio di Trump usano Gmail per comunicazioni governative
- Trump, il più lungo discorso sullo stato dell'Unione: "Zelensky vuole trattare" - Usa, Trump abolirà Dipartimento dell'Istruzione
- Gaza, presidente del Consiglio europeo Costa: pronti a fornire un sostegno concreto al piano egiziano. Primo no di Israele
- Trump sanziona la CPI e Netanyahu ringrazia
- Stati Uniti: prima riunione del gabinetto di Trump, interviene anche Musk
- Guerra Ucraina - Russia, le news del 25 febbraio. Cnn: raggiunto l’accordo Usa-Kiev sulle terre rare
-
Consigliere sicurezza Trump usò Gmail per comunicazioni - Alcuni membri del consiglio alla sicurezza nazionale di Donald Trump, incluso il consigliere Mike Waltz, hanno usato i loro account Gmail per le comunicazioni governative. (ANSA) ... (ansa.it)
- Trump deporta in Salvador 238 membri di una gang venezuelana usando una legge del 1798 - Trump deporta in Salvador 238 membri di una gang venezuelana usando una legge del 1798 Donald Trump invoca l'Alien Enemies Act del 1798 per deportare immediatamente i membri di Tren De Aragua (TdA ... (informazione.it)
- Presunti membri di gang venezuelana deportati al Salvador, Trump posta video - Oltre 200 persone, presunti membri della gang venezuelana Tren de Aragua, sono stati deportati dagli Usa al Salvador. A diffondere il video shock è lo stesso Donald Trump sul suo social Truth: ... (tg24.sky.it)
Video Membri del