Merate non consegna il pacco in giacenza perché è tardi | commessa aggredita da un cliente
Merate (Lecco), 1 aprile 2025 – Una commessa aggredita per non aver consegnato un pacco in orario chiuso. Aggressione alla commessa La vittima, una commessa di 36 anni che lavora in un bar di Merate lungo la ex Statale 36, è stata insultata, minacciata e aggredita da un cliente. Questo cliente si era presentato fuori orario per ritirare un pacco. Le insistenze Il cliente si è presentato poco dopo le 13, momento in cui il servizio era chiuso, poiché la 36enne doveva concentrarsi sul servire il pranzo agli altri clienti. Nonostante le sue insistenze, la commessa ha mantenuto la sua posizione, consapevole delle implicazioni di una possibile eccezione. Il cliente, invece che allontanarsi, ha prima insultato la donna, poi è passato alle minacce e infine alla violenza fisica, strattonandola per i vestiti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Merate, non consegna il pacco in giacenza perché è tardi: commessa aggredita da un cliente
-
Merate, non consegna il pacco in giacenza perché è tardi: commessa aggredita da un cliente - Vittima dell'aggressione è una barista di 36 anni. Identificato l’uomo le ha messo le mani addosso e l'ha insultata e minacciata ... (ilgiorno.it)
-
Pacco smarrito e non consegnato, come fare reclamo alle poste? - Ecco cosa fare se il pacco viene smarrito e non consegnato oppure arriva in ritardo. La guida a reclami, rimborsi e risarcimento del danno. (money.it)
- PROBLEMA CON LA CONSEGNA PACCHI DI POSTE ITALIANE. COSA FARE E QUALI SOLUZIONI - Danneggiamento dei Pacchi: Pacchi che arrivano a destinazione con evidenti segni di manomissione o con il contenuto danneggiato a causa di un trasporto non adeguato. Mancata Consegna: Pacchi che non ... (euroconsumatori.eu)
Video Merate non