Messi la MLS gli toglie il bodyguard | Rispetto la decisione ma il tema delle invasioni non si fermerà
Yassine Cheuko, guardia del corpo di Lionel Messi, non sarà più a bordo campo nelle partite dell’Inter Miami: la decisione della MLS Yassine Cheuko, bodyguard personale di Lionel Messi, non avrà più accesso al campo durante le partite della Major League Soccer dell’Inter Miami. Cheuko, che aveva ricoperto il ruolo di responsabile della protezione di .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Messi, la MLS gli toglie il bodyguard: «Rispetto la decisione, ma il tema delle invasioni non si fermerà»
- Il fan di Cristiano Ronaldo: "Se segna Messi, divento suo tifoso...". La reazione al gol è virale
- La MLS toglie il bodyguard a Messi: "Non vogliono che sia in campo, ma il problema invasori..."
- L'Europa aspetta Kanté: Solskjaer lo incontra, vuole portarlo al Besiktas. A breve l'offerta
-
Yassine Cheuko, la guardia del corpo di Messi, espulso dalla MLS: non potrà più entrare in campo - La mastodontica presenza a bordo campo di Yassine Cheuko non ci sarà più nelle gare dell’Inter Miami in MLS. Il bodyguard personale di Leo Messi è stato “bandito” e non potrà più intervenire in caso ... (fanpage.it)
- Il bodyguard di Messi si sostituisce a Leo, combatterà con Logan Paul: “Senza via d’uscita” - E pensare che Logan Paul avrebbe voluto affrontare Messi e non il suo bodyguard che ha deciso di prendere le parti del suo datore di lavoro. Una querelle legata a due marchi di bevande energetiche ... (fanpage.it)
Video Messi MLS