Messina la 22enne uccisa era perseguitata da almeno 2 anni
È stato sottoposto a decreto di fermo il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane 22enne uccisa a coltellate ieri a Messina. Gli inquirenti stanno ricostruendo i rapporti fra i due. Secondo i compagni di corso, Stefano Argentino perseguitava la studentessa da almeno due anni. “Mi amo troppo per stare con chiunque”, aveva scritto la stessa Sara sui social.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Messina, la 22enne uccisa era perseguitata da almeno 2 anni
- Sara Campanella, chi era la studentessa di Messina uccisa per strada
- Omicidio di Sara Campanella, fermato il presunto assassino: è un collega di università
- Messina, la 22enne uccisa era perseguitata da almeno 2 anni
- La 22enne uccisa a coltellate, parla l'infermiere che l'ha soccorsa in strada: "Era a terra in un lago di sangue, non respirava"
- Studentessa di 22 anni uccisa a Messina, ha un nome il presunto assassino
- Sara Campanella, chi era la 22enne uccisa a Messina. Sui social scriveva: «Mi amo troppo per stare con chiunqu
-
22enne uccisa a Messina, in ateneo minuto di silenzio per vittima - Milano, 1 apr. (askanews) – “La comunità accademica, attonita e sgomenta, si stringe attorno alla famiglia di Sara Campanella e ai suoi cari. Per ricordare Sara, vittima di una violenza brutale e inse ... (askanews.it)
-
Omicidio di Messina, chi era Sara Campanella, la 22enne uccisa: "Una giovane brillante" - Quell'ultimo messaggio all'amica: "Mi sta seguendo", poi il silenzio. "Aveva solo 22 anni, studiosa, determinata e solare", così il sindaco della città siciliana: "L’intera cittadina è sconvolta" ... (msn.com)
-
Sara Campanella accoltellata e uccisa a Messina, la conferenza stampa di oggi: fermato un compagno di università - Alle 11 la conferenza stampa sull'omicidio di Sara Campanella, uccisa a Messina: fermato un compagno di università della 22enne. Non è chiaro se i due avessero o avessero avuto una relazione ... (msn.com)
Video Messina 22enne