Meta Facebook Instagram e Whatsapp non paga gli 877 milioni di euro chiesti dal Fisco italiano
Il colosso Meta, fondato da Mark Zuckerberg, a cui è stata contestata un'omessa dichiarazione e un mancato pagamento, tra il 2015 e il 2021, dell'Iva per un totale di oltre 877 milioni di euro ha deciso di non seguire la strada dell'accertamento con adesione, davanti all'Agenzia delle Entrate. Il.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Meta (Facebook, Instagram e Whatsapp) non paga gli 877 milioni di euro chiesti dal Fisco italiano
- Meta (Facebook, Instagram e Whatsapp) non paga gli 877 milioni di euro chiesti dal Fisco italiano
- Meta AI: cos’è e come utilizzarla su Facebook, Instagram e Whatsapp
- Meta AI sta progressivamente invadendo WhatsApp e Instagram: come funziona l’Ai per tutti
- Meta AI, come usare l'intelligenza artificiale di Meta su WhatsApp, Facebook e Instagram
- Italia, Meta AI invade WhatsApp e Instagram: l’AI alla portata di tutti
- Si può togliere Meta AI da WhatsApp?
-
Meta AI sta progressivamente invadendo WhatsApp e Instagram: come funziona l’Ai per tutti - Meta AI è un assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale che dialoga con gli utenti attraverso semplici messaggi, e ha conseguenze importanti perché è la prima Ai per il grande pubblico ... (ilsole24ore.com)
-
Meta AI: cos’è e come utilizzarla su Facebook, Instagram e Whatsapp - Meta AI arriva in Europa! Dopo un anno di ampio utilizzo negli Stati Uniti, la società Meta è pronta a rilasciarla in circa 60 paesi in Europa. Cos’è questo nuovo servizio e come funziona? Cos’è Meta ... (informazione.it)
-
Meta (Facebook, Instagram e Whatsapp) non paga gli 877 milioni di euro chiesti dal Fisco italiano - Meta è "fortemente in disaccordo" con l'ipotesi accusatoria e ha deciso di non seguire la strada dell'accertamento con adesione, davanti all'Agenzia delle Entrate ... (milanotoday.it)
Video Meta Facebook