Metal Gear Solid Delta | Snake Eater la classificazione dell’ESRB conferma il ritorno di una modalità sexy
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non farà sconti sulla fedeltà all’originale, e lo dimostra anche la recente classificazione dell’ESRB. Il rifacimento del leggendario titolo Konami ha ottenuto un rating Mature 17+, confermando contenuti violenti, sangue e tematiche sessuali, proprio come il capitolo uscito nel 2004. Ma la vera sorpresa è il ritorno del Peep Demo Theatre, una modalità extra che permetteva di osservare le cutscene con EVA in intimo, dando ai giocatori la libertà di muovere e zoomare la telecamera.L’ESRB ha ovviamente spiegato i motivi della classificazione: combattimenti cruenti con effetti di sangue, scene di tortura e momenti di forte impatto visivo. Inoltre, il gioco includerà sequenze con contenuti sessuali, tra cui un uomo che palpeggia una donna, inquadrature provocanti e un’altra scena con un contatto sull’inguine di un personaggio.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, la classificazione dell’ESRB conferma il ritorno di una modalità sexy
-
La classificazione dell'ESRB di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater conferma il ritorno di un extra sexy - Ora che mancano pochi mesi al lancio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake di Konami e Virtuos sta finendo sotto la lente d'ingrandimento di vari enti di classificazione. Tra questi c'è an ... (msn.com)
-
In Metal Gear Solid Delta tornerà anche una modalità controversa di MGS3 - Il remake di Snake Eater vuole essere fedelissimo all'originale nei contenuti, riproponendo anche alcune discusse opzioni legate alla figura di EVA. (msn.com)
-
Metal Gear Solid Delta conferma il ritorno della modalità più controversa - La classificazione ufficiale dell'ESRB per Metal Gear Solid Delta conferma il ritorno del Peep Demo Theatre, modalità extra per i fan "guardoni". (msn.com)
Video Metal Gear