Milan Femminile operazione Babb riuscita il comunicato

Selena Babb, portiere del Milan Femminile.Il portiere del Milan Femminile Selena Babb si è sottoposta ieri a un’operazione chirurgica presso l’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio di Milano.Il portiere olandese ha firmato col Milan Femminile nell’estate del 2020 e ha debuttato in Serie A Femminile il 15 maggio 2021 contro il Sassuolo. Babb sigilla la porta, la gara termina 0-0 e il risultato permette al Milan di qualificarsi per la prima volta alla UEFA Women’s Champions League.Dopo una breve parentesi in prestito alla Sampdoria, iniziata ad agosto 2021 nel debutto di campionato tra Sampdoria e Lazio, il Milan la richiama a gennaio 2022. Scenderà poi in campo in 3 partite valevoli per la Coppa Italia in quella stagione.Nella stagione successiva, 2022/23, la Babb ha protetto la porta rossonera in tutte le partite di Coppa Italia, giocando in Serie A solo per 40 minuti in Milan Fiorentina, partita in cui ha dovuto ricorrere alla sostituzione a causa di un infortunio alla spallaNella stagione 2023/24 gioca 8 partite, 3 in Coppa Italia e 5 in Serie A, dimostrandosi un valido punto di riferimento per la formazione Femminile rossonera.
Milan Femminile operazione Babb riuscita il comunicato

Dailymilan.it - Milan Femminile, operazione Babb riuscita, il comunicato

Leggi su Dailymilan.it

  • Comunicato Ufficiale operazione Selena Babb
  • Milan Femminile, intervento per Grimshaw e Babb: il comunicato
  • Milan Femminile, operazione Babb riuscita, il comunicato
  • Milan, nuovo infortunio per Babb: operazione al menisco mediale per la portiera
  • Femminile, operazione al ginocchio sinistro per Selena Babb. Il comunicato del Milan
  • Comunicato ufficiale del Milan, una mazzata: "Lesione del menisco"
Ne parlano su altre fonti

  • milan femminile operazione babbComunicato ufficiale del Milan, una mazzata: “Lesione del menisco” - Brutte notizie in casa rossonera: lesione del menisco e operazione. La stagione è finita, si rivedrà solo l'anno prossimo ... (milanlive.it)
  • Milan Femminile, nuovo infortunio per Babb - (calciostyle.it)
  • Milan femminile, le calciatrici raccolgono (e regalano) centinaia di scarpe: «Alcune hanno fatto il Mondiale, incoraggiamento per le nuove atlete - Il Milan celebra la Festa della Donna ... la fascia di capitano», ha raccontato Selena Babb, 29 anni, portiere olandese del Milan femminile. E ancora: «Lì dentro ci sono anche le scarpe che ... (milano.corriere.it)
Video Milan Femminile