Milan Inter Inzaghi mantiene il segreto sulla formazione | Ho scelto il portiere ma non l’ho comunicato alla squadra con noi ci sarà anche quel Primavera!
di RedazioneMilan Inter, Inzaghi mantiene il segreto sulla formazione: «Ho scelto il portiere ma non l’ho comunicato alla squadra, con noi ci sarà anche quel Primavera!» Le parole del mister nerazzurroCosi Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Milan Inter:CHI IN PORTA TRA SOMMER E MARTINEZ? – «Per quanto riguarda la formazione non vi posso aiutare. Il portiere l’ho scelto ma non l’ho ancora comunicato a loro, preferisco prima comunicarlo ai giocatori. Rispetto a domenica esce Asllani per squalifica, rientra Bastoni. Poi ci sarà da valutare de Vrij, Taremi non ci sarà».sulla GESTIONE DI THURAM, PUÒ ESSERE UN RISCHIO FARLO PARTIRE SEMPRE DA TITOLARE? – «Purtroppo in quel reparto non ci voleva questo contrattempo che ha avuto Taremi, giocando la seconda gara con la sua nazionale.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Milan Inter, Inzaghi mantiene il segreto sulla formazione: «Ho scelto il portiere ma non l’ho comunicato alla squadra, con noi ci sarà anche quel Primavera!»
- L’Inter mantiene la vetta con +3 sul Napoli: 2-1 all’Udinese, Inzaghi espulso nel finale
- IL MILAN RIBALTA LA FINALE!
- Inzaghi: "Sarà una gara impegnativa, ci vorrà una grande Inter"
- Roma-Inter, Inzaghi: "Lautaro da Pallone d'Oro. Calhanoglu penso si sia fermato in tempo"
- I social premiano l'Inter e la propria guida: Inzaghi centra il 200esimo successo in panchina
- Inter, Inzaghi e la furia contro gli arbitri: i 5 torti arbitrali subiti dai nerazzurri
Video Milan Inter