Milan-Inter Inzaghi | Occhio al Milan Lautaro non ci sarà

Domani, a San Siro, andrà in scena un nuovo capitolo della sfida tra Milan e Inter, il quarto confronto stagionale tra le due squadre, questa volta con in palio un posto nella finale di Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia, affrontando i principali temi della partita.L’IMPORTANZA DEL DERBYInzaghi ha ribadito l’importanza della gara e la necessità di affrontarla con la giusta determinazione: “Si tratta di una semifinale di Coppa Italia contro un avversario di valore. Sappiamo che sarà una sfida difficile, ma c’è grande voglia di fare bene e dimostrare la nostra forza. Il Milan ha dimostrato di poter mettere in difficoltà molte squadre, non solo noi, quindi dovremo essere preparati.”I PRECEDENTI DERBY E LA VOGLIA DI RISCATTOAlla domanda su quanto le partite precedenti possano influenzare questa sfida, il tecnico ha risposto con lucidità: “Abbiamo avuto delle difficoltà, soprattutto nel primo derby.
Leggi su Ilnerazzurro.it

  • Allegri-Milan, Galeone: "Leao gli piace e gli basterebbero due colpi in difesa. Occhio a Marotta, se Inzaghi non vince..."
  • Inter, perché quest'anno Inzaghi soffre così tanto il Milan
  • TS - Fabbian-Inter, novità sulla clausola di riacquisto. Ma occhio al Milan: scout rossoneri in azione
  • Allegri-Milan, Galeone: "Leao gli piace e gli basterebbero due colpi in difesa. Occhio a Marotta, se Inzaghi non vince..."
  • INTER - Inzaghi: "Siamo i favoriti per lo Scudetto insieme all'Atalanta e al Napoli, ma occhio alle squadre dietro che possono fare un filotto"
  • Cassano: “Lo dico sempre: occhio, Inzaghi ha perso due scudetti. Ieri dimostrato che…”
Ne parlano su altre fonti

  • milan inter inzaghi occhioInzaghi: "Derby, i precedenti non vanno in campo ma occhio al Milan. Su Lautaro, i portieri e i giovani dico..." - Domani sarà nuovamente tempo di derby a San Siro: Milan e Inter incroceranno le armi per la quarta volta in questa stagione, nella gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Simone Inz ... (msn.com)
  • milan inter inzaghi occhioMilan-Inter: Inzaghi avanti ma i precedenti della stagione sono rossoneri - Quarto derby stagionale con la finale di Coppa Italia in palio. Il Milan, fuori dai giochi in campionato, punta tutto sul trofeo per accedere all’Europa League, mentre l’Inter vuole riconfermarsi. I r ... (gazzetta.it)
  • milan inter inzaghi occhioInzaghi: “Lautaro? Spero a Parma, no certezze. Inter aveva un obiettivo. Porto 3 Primavera” - Vigilia di Coppa Italia in casa nerazzurra. Domani sera, allo stadio Meazza, andrà in scena la semifinale d'andata tra Milan e Inter. Simone Inzaghi dovrà fare di necessità virtù, con una rosa ... (fcinter1908.it)
Video Milan Inter