Milano malore per Davide Lacerenza | l’ex titolare de ‘La Gintoneria’ in ospedale
Davide Lacerenza, ex titolare de ‘La Gintoneria di Davide‘, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano nella notte tra il 31 marzo e il 1 aprile per un sospetto ictus. Attualmente si trova sotto osservazione nel reparto di Neurologia. La notizia è stata confermata dall’avvocato Liborio Cataliotti.Lacerenza era stato arrestato insieme a Stefania NobileLacerenza, 58 anni, era agli arresti domiciliari dal 4 marzo nell’ambito di un’inchiesta su spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione nei suoi locali di Milano. Il suo legale aveva già richiesto un allontanamento per motivi di salute, evidenziando il peggioramento delle sue condizioni. Arrestato insieme all’ex compagna Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, e al braccio destro Davide Ariganello, è accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Milano, malore per Davide Lacerenza: l’ex titolare de ‘La Gintoneria’ in ospedale
- Davide Lacerenza è stato ricoverato dopo un malore
- Davide Lacerenza, malore nella notte: in ospedale il proprietario della Gintoneria ai domiciliari
- Davide Lacerenza ricoverato per un sospetto ictus, il patron della Gintoneria era agli arresti domiciliari
- Milano, malore per Davide Lacerenza: l’ex titolare de ‘La Gintoneria’ in ospedale
- Gintoneria, Lacerenza ricoverato per un problema neurologico
- Milano: Davide Lacerenza trasportato d’urgenza in ospedale
-
Davide Lacerenza ricoverato al Policlinico: il malore alle 4, il problema neurologico e gli esami medici in corso - Il 59enne è ai domiciliari dal 4 marzo per l’indagine su quanto accadeva all'interno della Gintoneria di via Napo Torriani. Il 21 marzo gli è stata anche revocata la licenza dal questore Bruno Megale ... (msn.com)
-
L'uomo è agli arresti domiciliari con l'accusa di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione - L'uomo è agli arresti domiciliari con l'accusa di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione Davide Lacerenza, il proprietario della Gintoneria di Milano, agli arresti domicil ... (tpi.it)
-
Malore nella notte per Davide Lacerenza: ricoverato in ospedale il proprietario della Gintoneria ai domiciliari - Portato al pronto soccorso alle quattro, avrebbe accusato “problemi neurologici”. Il suo avvocato: “Ho parlato con lui” ... (milano.repubblica.it)
Video Milano malore