Miryam Viglianisi la bad girl di Vimodrone a processo per estorsione

Vimodrone (Milano), 1 Aprile 2025 - Lei è già accusata di avere aggredito e sfregiato con un cutter la rivale in amore perché non accettava la nuova relazione del suo ex compagno, col quale ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Il processo per stalking e lesioni al Tribunale di Monza è fissato a maggio. Oggi la 'bad girl' Miryam Viglianisi, 23enne di Vimodrone, si è presentata davanti ai giudici monzesi insieme all'ex, Joseph Melliti, 27 anni, per rispondere entrambi di estorsione. Il giovane era stato arrestato dai carabinieri nel novembre 2023 ed è ancora detenuto in carcere. Secondo l'accusa, il 12 ottobre precedente si era presentato a casa di un 52enne di Vimodrone, Fabio T., proponendo la ex compagna come collaboratrice domestica e al suo rifiuto il 27enne lo avrebbe costretto a consegnargli la somma di 6mila euro e a cedergli la sua autovettura, obbligandolo a versare al suo posto l’importo di 590 euro per il passaggio di proprietà.
Miryam Viglianisi la bad girl di Vimodrone a processo per estorsione

Ilgiorno.it - Miryam Viglianisi, la “bad girl” di Vimodrone, a processo per estorsione

Leggi su Ilgiorno.it

  • Miryam Viglianisi, la “bad girl” di Vimodrone, a processo per estorsione
  • Vimodrone, 22enne arrestata per stalking: ha sfregiato la fidanzata dell'ex compagno, la scusa dell'incontro «chiarificatore»
Ne parlano su altre fonti

  • miryam viglianisi bad girlMiryam Viglianisi, la “bad girl” di Vimodrone, a processo per estorsione - La 23enne, già accusata di avere perseguitato e sfregiato la rivale in amore, è imputata insieme al suo ex compagno di essersi fatti consegnare soldi e l'auto da un 52enne ... (msn.com)
Video Miryam Viglianisi