Monza parcheggi a strisce blu anche in zona villa Reale | la rivoluzione continua
Monza, 1 aprile 2025 – Nuove strisce blu a Monza. Da ieri anche la zona dei Boschetti Reali è interamente con parcheggi a pagamento. Circa 150 nuovi posti a tariffazione che si aggiungono ai 700 già attivi nel centro e ai complessivi 3.060 considerando anche i parcheggi in struttura. L’attivazione di una porzione della zona a particolare rilevanza urbanistica villa Reale (Zpru 5) ha fatto sì che diventassero blu anche le strisce bianche superstiti di via Petrarca, via Boccaccio e viale Regina Margherita, con un’importante novità però rispetto a prima. La novità Per la prima volta è possibile fare abbonamenti mensili (e annuali) per parcheggi su strada. Si possono acquistare permessi di parcheggio a tariffa agevolata, validi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, con un costo mensile di 40 euro per i residenti e 50 euro per i non residenti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Monza, parcheggi a strisce blu anche in zona villa Reale: la rivoluzione continua
- Monza, parcheggi a strisce blu anche in zona villa Reale: la rivoluzione continua
- Parcheggi blu a Monza, tutte le nuove vie dove da oggi si paga la sosta
- Monza, il centro senza parcheggi per tutti i residenti: «Fate le strisce gialle»
- Monza, il centro senza parcheggi per tutti i residenti: «Fate le strisce gialle»
- Parcheggi: dal 4 agosto 1800 stalli riservati ai residenti della zona Stadio - Polo Sportivo
- Monza, a pagamento dal 31 marzo i parcheggi in zona Boschetti: pass annuale per i residenti
-
Monza, il centro senza parcheggi per tutti i residenti: «Fate le strisce gialle» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Monza a strisce blu, quanto il costo del parcheggio pesa davvero sui conti di chi vive o lavora in città (e non sono spiccioli) - Altre strisce blu sono in arrivo. A Monza si allargano le zone dove la sosta - prima libera - diventa tariffata. Vita dura per chi, per scelta o per necessità, si sposta in auto. Abbiamo fatto due con ... (monzatoday.it)
-
Stangata parcheggi a Monza: nuove strisce blu e aumenti in vista. Ecco dove e quanto si pagherà - L'ampliamento delle strisce blu riguarderà l'ospedale Vecchio, le vie Prina e Volta, San Gerardo e Borgo Bergamo. Previste nuove tariffe e ... (monza-news.it)
Video Monza parcheggi