Morandi il Tar chiude la partita sull’accordo con Aspi | Legittima la scelta dello Stato
Il Tar del Lazio ha dichiarato legittimo l’accordo transattivo siglato tra lo Stato e Autostrade per l’Italia (Aspi) dopo il crollo del ponte Morandi del 14 agosto 2018, che provocò 43 vittime e per il quale è ancora in corso il processo penale per accertare le responsabilità del crollo. Con la.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Morandi, il Tar chiude la partita sull’accordo con Aspi: "Legittima la scelta dello Stato"
-
Morandi, il Tar chiude la partita sull’accordo con Aspi: "Legittima la scelta dello Stato" - I giudici amministrativi chiudono una lunga battaglia giudiziaria rigettando il ricorso di Adusbef: secondo i giudici, dopo il crollo del ponte Morandi non era necessaria una nuova gara per la concess ... (genovatoday.it)
-
Ok del Tar all’intesa Stato - Autostrade: legittimo assegnare 5 miliardi a chi gestì il Morandi - Legittimo il decreto del 2022 che ha evitato la revoca della concessione e previsto 3,4 miliardi di indennizzo e un nuovo piano di investimenti (portato avanti, però, con molti soldi pubblici) ... (telenord.it)
- Milan, ricorso al Tar contro il rinvio della partita col Bologna: ecco cosa vuole ottenere il club - seppur a porte chiuse. Esattamente quello che chiedevano la Lega Serie A e il Milan. Milan, ricorso al Tar contro il rinvio della partita a Bologna Ora il club rossonero ha deciso di impugnare al ... (msn.com)
Video Morandi Tar