Morta in clinica la procura indaga L’ipotesi è omicidio colposo Acquisito altro materiale medico

Arezzo, 1 aprile 2025 – Nessun indagato ma la procura ha Acquisito altra documentazione medica. Si indaga per omicidio colposo. Per l’autopsia c’è ancora da aspettare ma non è escluso che la svolta possa arrivare già nelle prossime ore con il conferimento dell’incarico al medico legale. Sono questi i primi passi della magistratura di Arezzo che già da venerdì si sta occupando della morte di Roberta Mazzuoli, 48 anni, di Abbadia San Salvatore (Siena): la donna, dipendente della coop di Piancastagnaio, non si è risvegliata dopo l’anestesia al San Giuseppe Hospital, clinica privata in città, tra le più grandi della Toscana. Si sarebbe dovuta operare ad un occhio, un piccolo intervento, programmato da tempo. Ma che nemmeno è iniziato, lei si è spenta prima. Roberta Mazzuoli sorridente in un momento felice con la sua famiglia (foto tratta dal suo profilo Facebook) La famiglia di lei, che vive con il compagno e il figlio di 16 anni, ha sporto querela ai carabinieri.
Morta in clinica la procura indaga  L’ipotesi è omicidio colposo  Acquisito altro materiale medico

Lanazione.it - Morta in clinica, la procura indaga. L’ipotesi è omicidio colposo. Acquisito altro materiale medico

Leggi su Lanazione.it

  • Morta in clinica, la procura indaga. L’ipotesi è omicidio colposo. Acquisito altro materiale medico
  • Roberta Mazzuoli morta ad Arezzo dopo l'intervento agli occhi in clinica privata, aperta indagine
  • Non si sveglia dall'anestesia dopo un'operazione agli occhi in una clinica privata: muore Roberta Mazzuoli
  • Morta per una rinoplastica, i due indagati ora rischiano nuove accuse
  • Neonata muore il giorno dopo il parto all'ospedale di Acireale: indaga la Procura
  • Taranto, bimba di tre anni muore al Ss Annunziata: la Procura sequestra cartella clinica e apre indagine
Ne parlano su altre fonti

  • morta clinica procura indagaMorta dopo liposuzione, il medico indagato: "Sono disperato" | Sequestrata la sala operatoria - Si è detto "disperato" il chirurgo estetico Carlo Bravi, che ha sottoposto a liposuzione la 62enne Simonetta Kalfus, morta il 18 marzo. L'intervista. (msn.com)
  • morta clinica procura indagaMorta dopo la liposuzione, il chirurgo Carlo Bravi indagato dopo l'operazione a Simonetta Kalfus: «Sono disperato». I NAS in clinica a Roma - «Dire che sono disperato per quanto accaduto è dire poco». Sono le prime parole del chirurgo estetico Carlo Bravi non appena esce ... (msn.com)
  • morta clinica procura indagaArezzo, Muore Dopo L’anestesia Prima Di Un Intervento Agli Occhi: Indaga La Procura - Un intervento oculistico è stato fatale per una donna di Arezzo. La paziente, 50 anni, si era sottoposta a un'operazione di routine in una clinica privata della cittadina toscana ma non… Leggi ... (informazione.it)
Video Morta clinica