Morto Grant Paterson il turista scozzese rimasto ferito nell’esplosione della palazzina di Monteverde a Roma
Non ce l’ha fatta Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni rimasto ferito nell’esplosione data da una fuga di gas nell palazzina nella zona di Monteverde, a Roma. A darne notizia è Adnkronos. L’uomo, ospite del B&B nell’edificio in via Vitellia 43, era rimasto gravemente ustionato. Sul caso era stato aperto un fascicolo della procura di Roma per lesioni colpose e disastro colposo, ma ora, dato il decesso, l’ipotesi di reato finora verso ignoti è destinata a cambiare. In precedenza l’appartamento, al momento del crollo convertito in struttura ricettiva, era stato affittato a Roberto Saviano, che lo utilizzava come studio. Grant aveva prenotato il suo soggiorno nell’attività Mamma Roma, intestata a un personal trainer Romano, L.Z., e avviata appena un mese fa, in concomitanza con le prime settimane dell’anno del Giubileo.Leggi su Open.online
-
Grant Paterson, morto il turista rimasto ferito nell'esplosione del palazzo a Monteverde. Il viaggio a Roma e quel post sui social: «Spero di non essere ucciso» - E’ morto il turista scozzese Grant Paterson di 54 anni, rimasto ferito nel crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia, ... (msn.com)
-
Grant Paterson, morto il turista rimasto ferito nell'esplosione del palazzo a Monteverde a Roma - E’ morto il turista scozzese Grant Paterson di 54 anni, rimasto ferito nel crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia, avvenuto domenica 23 marzo, nel quartiere ... (ilmessaggero.it)
-
Esplosione a Monteverde: morto il turista scozzese Grant Paterson dopo 8 giorni di agonia. Sui social scriveva: «Spero di non essere ucciso» - Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni rimasto ferito nell'esplosione di una palazzina a Roma nel quartiere Monteverde ... (msn.com)
Video Morto Grant