Mosca sulle proposte USA | Inaccettabili così come sono
La Russia prende in considerazione le soluzioni proposte dagli Stati Uniti per un possibile cessate il fuoco in Ucraina, ma le ritiene Inaccettabili nella loro forma attuale. Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri russo, Serghei Ryabkov, sottolineando che Washington non ha ancora inviato segnali chiari a Kiev sulla fine del conflitto.“Non abbiamo sentito alcun segnale (dagli Usa) indirizzato a Kiev sulla fine della guerra”, ha affermato Ryabkov, spiegando che per ora si tratta solo di un tentativo di individuare una formula per un cessate il fuoco secondo la visione americana, senza affrontare le questioni più profonde del conflitto.Secondo il viceministro, le cause alla base della guerra non sono state adeguatamente considerate nelle proposte statunitensi, aspetto che per Mosca resta una priorità.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Mosca sulle proposte USA: “Inaccettabili così come sono”
- Kiev: accordo con Usa su minerali sia reciprocamente accettabile. Mosca: proposte Usa inaccettabili - Crosetto: "Sconfitta della Russia non è militare ma politica"
- Guerra Ucraina-Russia. Mosca, proposte degli Usa "inaccettabili" così come sono
- Ucraina-Russia, tregua in salita: Putin gela Trump
- Ucraina - Russia, le notizie di oggi in diretta | Trump: «Mi aspetto che Putin faccia la sua parte per la pace». Mosca: «Le proposte Usa inaccettabili così come sono adesso»
- Ucraina, la Russia: "Proposte Usa inaccettabili così come sono". Kallas: "Mosca non sta negoziando in buona fede, avanti con le sanzioni"
- Russia: «Proposte Usa sull’Ucraina inaccettabili così come sono». Kursk, Kiev controlla solo 80 km quadrati
Video Mosca sulle