MotoGp clamoroso a Austin | ‘furbata’ di Marquez la partenza non era da rifare  

Polemiche in MotoGp. Il Gran Premio delle Americhe, che ha visto la vittoria di Pecco Bagnaia davanti ad Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio, è stato caratterizzato da una ‘furbata’ di Marc Marquez poco prima del via. Il pilota spagnolo, prima di cadere ed essere costretto al ritiro, aveva creato un vero e proprio caos . L'articolo MotoGp, clamoroso a Austin: ‘furbata’ di Marquez, la partenza non era da rifare   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
MotoGp clamoroso a Austin |  ‘furbata’ di Marquez la partenza non era da rifare  

Sbircialanotizia.it - MotoGp, clamoroso a Austin: ‘furbata’ di Marquez, la partenza non era da rifare  

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • motogp clamoroso a austinMotoGp, clamoroso a Austin: 'furbata' di Marquez, la partenza non era da rifare - Polemiche nel Motomondiale dopo il caos scatenato dallo spagnolo poco prima del via del Gp delle Americhe Polemiche in MotoGp. Il Gran Premio delle Americhe, che ha visto la vittoria di Pecco Bagnaia ... (msn.com)
  • motogp clamoroso a austinMotoGp Austin: riecco Pecco Bagnaia! Clamorosa caduta di Marc Marquez - Il pilota piemontese conquista la prima vittoria della stagione: a terra Marc Marquez, che perde la leadership del mondiale! (msn.com)
  • motogp clamoroso a austinVIDEO - Clamoroso ad Austin: Marc Marquez cade al 9° giro mentre è al comando della gara ed è costretto a ritirarsi - MOTOGP - Sul tracciato prediletto dove ha vinto sette volte in undici edizioni, Marc Marquez incappa nel primo zero della stagione dopo un weekend da dominatore ... (eurosport.it)
Video MotoGp clamoroso