Murales ad Arghillà gruppo Red | Sia simbolo di riscatto per tutto il quartiere
Un potente messaggio contro ogni forma di discriminazione, è questo il senso del Murales antirazzista realizzato ad Arghillà, periferia nord di Reggio Calabria, sempre più spesso sotto i riflettori della cronaca per il degrado e la criminalità."L'inaugurazione del Murales antirazzista.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Murales ad Arghillà, gruppo Red: "Sia simbolo di riscatto per tutto il quartiere"
-
Murales Arghillà, D’Aguì (Gruppo Civico): ‘Serve continuità e non interventi spot’ - “Noi del gruppo civico “ NOI SIAMO ARGHILLÀ – La Rinascita ” continueremo a vigilare e a lottare affinché ciò avvenga, sempre al fianco dei cittadini che meritano attenzione vera e non occasionale, ... (msn.com)
-
Reggio Calabria, il gruppo R.E.D.: “Boban ad Arghillà sia simbolo di riscatto per tutto il quartiere” - Le dichiarazioni del gruppo R.E.D., composto da Versace, Castorina e Burrone, sul murale inaugurato ad Arghillà ... (strettoweb.com)
-
Reggio Calabria. Inaugurato ad Arghillà il grande murales antirazzista realizzato dalla Città Metropolitana con Unar - Perchè il calcio è arte si, è bellezza, è cultura. Ma il calcio è soprattutto solidarietà e, per tanti, un'occasione di riscatto sociale. Grazie a Zorro Boban, Reggio ti vuole bene ... (msn.com)
Video Murales Arghillà