Murubutu | La sovraesposizione ha portato tanti numeri al rap autotune e mainstream non lo uccideranno

Murubutu, nome d'arte di Alessio Mariani, ha pubblicato lo scorso 21 marzo il suo nuovo album dal titolo La vita segreta delle città: tra lo spettro di una New York in decadenza, la storia di Yaguine Koita e Fodé Tounkara, ecco l'intervista al rapper emiliano.
Leggi su Fanpage.it

  • Murubutu: "La sovraesposizione ha portato tanti numeri al rap, autotune e mainstream non lo uccideranno"
Ne parlano su altre fonti

  • murubutu sovraesposizione ha portatoMurubutu: “La sovraesposizione ha portato tanti numeri al rap, autotune e mainstream non lo uccideranno” - Murubutu, nome d'arte di Alessio Mariani, ha pubblicato lo scorso 21 marzo il suo nuovo album dal titolo La vita segreta delle città: tra lo spettro di ... (fanpage.it)
  • Murubutu, il professore rapper: “Un’altra musica è possibile” - Alessio Mariani, in arte Murubutu ... che avevano 14 e 15 anni quando si nascosero il 29 luglio del 1999 in un carrello di un aereo, partito da Conakry in Guinea e diretto a Bruxelles, portando ... (repubblica.it)
  • Murubutu dimostra, ancora una volta, di essere di un altro pianeta - C’è il rap italiano e poi c’è Murubutu. Per riprendere una frase di Coez, quando dico che Murubutu è di un altro pianeta: “A volte esagero ma non siamo così lontani dalla realtà“. Il grande merito del ... (hano.it)
Video Murubutu sovraesposizione