Myanmar | cittadini colpiti da sisma riposano a Nay Pyi Taw
Dei cittadini colpiti dal terremoto riposano in un bosco vicino a una strada a Nay Pyi Taw, in Myanmar, ieri 31 marzo 2025. Il bilancio delle vittime del terremoto di venerdi’ di magnitudo 7,9 in Myanmar e’ salito a 2.056, con circa 3.900 feriti e quasi 270 dispersi segnalati, secondo quanto riferito ieri dal team di informazione del Consiglio di amministrazione dello Stato del Paese. Dei bambini colpiti dal terremoto riposano in un bosco vicino a una strada a Nay Pyi Taw, in Myanmar, ieri 31 marzo 2025. Il bilancio delle vittime del terremoto di venerdi’ di magnitudo 7,9 in Myanmar e’ salito a 2.056, con circa 3.900 feriti e quasi 270 dispersi segnalati, secondo quanto riferito ieri dal team di informazione del Consiglio di amministrazione dello Stato del Paese. Dei bambini colpiti dal terremoto riposano in un bosco vicino a una strada a Nay Pyi Taw, in Myanmar, ieri 31 marzo 2025.
Leggi su Romadailynews.it

Romadailynews.it - Myanmar: cittadini colpiti da sisma riposano a Nay Pyi Taw
- Sale il numero delle vittime in Myanmar, oltre mille morti e duemila feriti
- Terremoto nel Myanmar, probabili migliaia di vittime. Scossa 300 volte più potente di quella di Amatrice
- ASIA TODAY Terremoto Myanmar: sale numero dei morti, potrebbero diventare 10mila
- Terremoto nel Sud-Est asiatico: rete Caritas già mobilitata
- Farnesina: un centinaio di italiani in Myanmar e circa 7.000 in Thailandia
- Terremoto Myanmar -Thailandia, ci sono anche cittadini dei Castelli che fortunatamente stanno bene - in esclusiva su Info
-
Myanmar, interi villaggi rasi al suolo. La verità dei satelliti sui danni del terremoto - L’Europa ha messo a disposizione il sistema di monitoraggio Copernicus. Rilevate le devastazioni del sisma anche nelle regioni ostili alla giunta e meno ... (repubblica.it)
-
In Myanmar, oltre 2 mila vittime accertate, interi villaggi rasi al suolo: perché il sisma è stato così devastante - I satelliti europei mostrano l'entità dei dannianche nelle regioni meno accessibili e ostili alla giunta militare ... (corriere.it)
-
Myanmar, Save The Children: “Ci sono 6 milioni e mezzo di bambini nelle zone devastate dal sisma” - Duemila morti, ma alla fine potrebbero essere 10mila. Si bruciano i cadavei per strada. L’Ong è attiva per rispondere all’emergenza con interventi immediati a ... (repubblica.it)
Video Myanmar cittadini