Myanmar donna estratta viva dalle macerie di un hotel 60 ore dopo il terremoto
Ieri, dopo un’operazione durata cinque ore, una squadra di emergenza è riuscita a estrarre viva una donna dalle rovine del Great Wall hotel di Mandalay. La scena è stata accolta da un applauso dei presenti, mentre la donna, in condizioni stabili, veniva trasportata su una barella.Leggi su Fanpage.it
- Myanmar, donna estratta viva dalle macerie di un hotel 60 ore dopo il terremoto
- Terremoto Myanmar, donna estratta viva dopo 60 ore sotto macerie - LaPresse
- Terremoto Myanmar, "almeno 2.028 morti": donna estratta viva da macerie dopo 60 ore
- In Myanmar almeno 1.700 le vittime. Morta la donna incinta estratta viva dalle macerie
- Terremoto in Myanmar, donna estratta viva da un condominio crollato a Mandalay 30 ore dopo il sisma –…
- Terremoto Myanmar, donna estratta viva dopo 60 ore sotto macerie
-
Donna estratta vive dai resti di un hotel crollato in Myanmar dopo 60 ore sotto le macerie - Ieri, dopo un’operazione durata cinque ore, una squadra di emergenza è riuscita a estrarre viva una donna dalle rovine del Great Wall Hotel di Mandalay. (youmedia.fanpage.it)
-
Myanmar: donna estratta viva dopo 60 ore da macerie hotel a Mandalay - Milano, 31 mar. (LaPresse) - È stata estratta viva oggi una donna rimasta intrappolata sotto le macerie di un hotel per quasi 60 ore, dopo il devastante ... (msn.com)
-
Terremoto Myanmar, donna estratta viva dopo 60 ore sotto macerie - Il bilancio delle vittime del devastante terremoto che ha colpito il Myanmar è salito a oltre 2.000 persone. Oggi, però, è stata estratta viva una donna rimasta intrappolata sotto le macerie di un hot ... (msn.com)
Video Myanmar donna