Napoli deve essere orgogliosa del Napoli e del suo presidente che rischia in proprio
I tre motivi per cui Napoli deve essere orgogliosa del NapoliL’ultima di campionato ha deciso che il discorso scudetto è riservato solo a due squadre e che, tra queste due, figura meritatamente il Napoli. Nonostante il solito finale al cardiopalma, lo spettacolo del primo tempo contro il Milan è da ricordare: un gioco perfetto fatto di passaggi automatici, vigoria fisica e abilità balistica, sono senz’altro i connotati di una grande squadra.A questo punto l’esito di una sfida appassionante e che pochi si attendevano appare dipendente da due fattori: il rallentamento dell’Inter per recuperare i tre punti di distacco che rappresentano in effetti il passaggio obbligato per il sogno di uno spareggio finale e il raggiungimento di un ulteriore miglioramento ed equilibrio del Napoli per evitare passi falsi nelle ultime otto partite da giocare.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Napoli deve essere orgogliosa del Napoli e del suo presidente che rischia in proprio
- Napoli deve essere orgogliosa del Napoli e del suo presidente che rischia in proprio
- Arriva il Calendario ufficiale 2025
- Neapel abseits der pfade (Napoli fuori dai soliti itinerari)
- Santanchè: «Turismo nautico, Napoli deve crederci». Ma Autorità Portuale e operatori denunciano: «Bloccati da
- Igor Milicic vuole una GeVi Napoli orgogliosa
- I reali di Spagna a Napoli, il re incorona la città: «Filo diretto con Madrid nel nome dell’Europa»
- Napoli, Conte in conferenza: “Nessuna pressione, orgogliosi di essere qui” - Conte ha esordito parlando del cammino della sua squadra e della soddisfazione di essere in lotta per le posizioni alte della classifica. (Terzo Tempo Napoli) È finito il tempo degli errori. (informazione.it)
- Napoli, Conte: “Orgogliosi della classifica, non sentiamo la pressione” - Secondo Conte, la posizione in classifica della squadra partenopea dovrebbe essere motivo di orgoglio, ma non deve trasformarsi in un peso eccessivo. “Mi sarei aspettato in questo periodo un Napoli ... (calciostyle.it)
- Napoli, intervista Alessandro Buongiorno tra scudetto e città: «Anema e core per sognare, vogliamo rendere orgogliosi i tifosi» - Il difensore deve essere pessimista nella marcatura ... alto il livello delle mie prestazioni con il Napoli». «Di perdermi, di smettere di essere me stesso. Si fatica nel mio mondo a vivere ... (ilmattino.it)
Video Napoli deve