Napoli donna di 31 anni muore per ustioni su tutto il corpo | ascoltato il marito
La 31enne è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di Napoli. Poco chiare le dinamiche che le hanno causato le ustioni di terzo grado su tutto il corpo. I Carabinieri hanno aperto le indagini, ascoltato anche il maritoL'articolo Napoli, donna di 31 anni muore per ustioni su tutto il corpo: ascoltato il marito proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Napoli, donna di 31 anni muore per ustioni su tutto il corpo: ascoltato il marito
- Napoli, donna muore ustionata in casa: arrivata al pronto soccorso in condizioni disperate
- Ottaviano, donna di 31 anni muore per ustioni. Ipotesi incidente, il marito interrogato dai carabinieri
- Donna di 31 anni muore per ustioni di terzo grado sul corpo: interrogato il marito
- Napoli, donna muore dopo ustione in casa: marito ascoltato in caserma - LaPresse
- Ottaviano, donna muore ustionata: Lucia Iervolino aveva 31 anni. Indagano Procura e carabinieri
- Donna muore ustionata in casa: interrogato il marito
-
Napoli, donna muore ustionata in casa: arrivata al pronto soccorso in condizioni disperate - Una donna di 31 anni è morta per delle ustioni di terzo grado sul corpo al suo arrivo all' ospedale Cardarelli di Napoli. Il marito della donna è stato accompagnato in caserma per essere sentito dal ... (msn.com)
-
Donna muore ustionata in casa: interrogato il marito - La tragedia è avvenuta a Ottaviano, comune della città metropolitana di Napoli. La Procura di Nola ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro dell'abitazione in cui viveva la donna ... (today.it)
-
Donna di 30 anni morta per ustioni di terzo grado in ospedale a Napoli, indagini in corso - Aveva ustioni di terzo grado sul corpo la trentenne di Ottaviano, Lucia Iervolino, deceduta nell’ospedale Cardarelli di Napoli poco dopo il suo arrivo. La donna si trovava in casa assieme al marito co ... (informazione.it)
Video Napoli donna