Narni ordigno incendiario in facoltà | Aumento controlli e misure di vigilanza
Reazioni da più parti dopo l’intervento dei carabinieri in piazza Galeotto Marzio a Narni per un ordigno incendiario nella sede di scienze dell’investigazione. Il festo è stato rivendicato da Gruppo d’azione “Kyriakos Xymitiris”, e a stretto giro sono arrivate risposte all’accaduto da parte del.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Narni, ordigno incendiario in facoltà: “Aumento controlli e misure di vigilanza”
-
Narni, ordigno incendiario in università: rivendicato da gruppo anarchico - La scatola con all'interno due bottiglie incendiarie rinvenuta all'interno dei locali della facoltà di Scienze per l'investigazione e la sicurezza. Immediatamente intervenuti i carabinieri con unità ... (tg24.sky.it)
-
Ordigno in facoltà di Scienze per la sicurezza. Gruppo anarchico rivendica il gesto - Narni, grave episodio in una sede distaccata dell’Università di Perugia. L’individuazione di una sorta di bomba incendiaria è avvenuta nella giornata di lunedì. Intervento dei carabinieri e di persona ... (msn.com)
-
Narni, ordigno incendiario all'università: si valuta pista del terrorismo - L'ordigno scoperto nei locali della facoltà di Scienze per l'investigazione e la sicurezza. La rivendicazione sul sito "Rivoluzione anarchica" dal gruppo d'azione Kyriakos Xymitiris ... (msn.com)
Video Narni ordigno