Nba | Thunder a valanga i Lakers superano Houston Vincono anche Clippers e Celtics
Sono otto le gare in programma nella nottata Nba. Spicca il netto trionfo degli Oklahoma City Thunder, che proseguono la loro marcia verso il miglior record della lega e demoliscono 145-117 i Chicago Bulls. Okc domina per tutti i 48? e manda ben otto uomini in doppia cifra, e tra questi il top scorer con 31 punti è Isaiah Joe (8/14 da tre), mentre Shai Gilgeous-Alexander chiude con la doppia doppia da 27 punti e 12 assist. Nei rossoneri sfiora la tripla doppia l’ex di turno Josh Giddey (15 punti, 10 assist e 8 rimbalzi), mentre il migliore è Jevon Carter con 17.Vittorie anche per le due formazioni di Los Angeles. I Clippers piegano 87-96 a domicilio gli Orlando Magic, al termine di una partita tirata ma sempre in controllo nella ripresa; Kawhi Leonard e Norman Powell sono i migliori realizzatori con 21 punti, mentre James Harden ne aggiunge 20 e Ivica Zubac piazza la doppia doppia da 18+20 rimbalzi.Leggi su Sportface.it
- Allarme Cavs: massacrati da Durant, è il 4° k.o. di fila. Celtics e Thunder a valanga
- NBA - Pistons, Bickerstaff tuona a valanga contro gli arbitri della gara con i Thunder
- NBA, Shai Gilgeous-Alexander ne fa 40 in tre quarti: "È l'MVP, guardatevi le partite"
- NBA, Shai Gilgeous-Alexander a valanga sui Lakers
- Thunder e Cavs, abbiamo una rivalità: "Stavolta ci hanno travolti loro"
- NBA: i Cavaliers rovinano la prima partita di LeBron a 40 anni, Celtics a valanga sui Raptors
-
Allarme Cavs: massacrati da Durant, è il 4° k.o. di fila. Celtics e Thunder a valanga - KD con 42 punti trascina Phoenix al successo. Denver senza Jokic cade a Portland, i Clippers fermano Memphis. Houstonvince a Miami, 30 punti di Banchero nel successo di Orlando a Washington. Minnesota ... (gazzetta.it)
- NBA - Pistons, Bickerstaff tuona a valanga contro gli arbitri della gara con i Thunder - Dopo la sconfitta per 113-107 dei Detroit Pistons contro gli Oklahoma City Thunder di sabato sera, l'allenatore dei Pistons JB Bickerstaff ha avuto parole dure per gli ufficiali di gara. La partita è ... (pianetabasket.com)
-
NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. Il buzzer beater di Giddey, Pacers a 162 punti, Thunder a 61 vittorie - NBA - Il meglio del basket mondiale con la regular season 2024-25: uno spettacolo unico che ogni notte regala record, highlights, giocate spettacolari, statisti ... (eurosport.it)
Video Nba Thunder