Neo questore su Resinovich | Stima in Cattaneo se c' è qualcosa lo troverà
TRIESTE - Grande Stima per l'antropologa forense Elena Cattaneo da parte del neo questore Lilia Fredella, che in merito al caso Resinovich ha dichiarato: “Conosco la professoressa piuttosto bene, ho lavorato anche a Milano parecchi anni e lei e il Labanof sono tra le eccellenze che l’Italia può.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Neo questore su Resinovich: "Stima in Cattaneo, se c'è qualcosa lo troverà"
- Caso Resinovich, la nuova autopsia cambia tutto: cosa ha svelato - (Adnkronos) – La nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, la 63enne sparita il 14 dicembre del 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022, impone alla procura di Trieste "una profonda ... (msn.com)
- Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin nella morsa dei sospetti/ “Sono tutte menzogne, quella mattina…” - Liliana Resinovich e la sua misteriosa morte tornano al centro del programma Quarto grado con una nuova serie di approfondimenti sulla guerra intestina esplosa tra il marito, Sebastiano Visintin ... (ilsussidiario.net)
- Caso Resinovich, la superperizia pare confermare il coinvolgimento di terzi - È quanto risulta, secondo quanto si apprende, da una prima analisi della corposa perizia medico-legale firmata da Cristina Cattaneo e altri esperti sulle spoglie di Liliana Resinovich ... (corriere.it)
Video Neo questore