Nessuno tocchi Sofia mia figlia in una guerra di potere Il padre della Raffaeli dopo le intercettazioni sui presunti abusi nella Ginnastica Fabriano
CHIARAVALLE Nessuno tocchi Sofia. Da Chiaravalle, dove è nata e vive, da Fabriano, dove quotidianamente si allena con la Società Ginnastica, arrivano forti ed inequivocabili parole di.
Leggi su Corriereadriatico.it

Corriereadriatico.it - «Nessuno tocchi Sofia, mia figlia in una guerra di potere». Il padre della Raffaeli dopo le intercettazioni sui presunti abusi nella Ginnastica Fabriano
- «Nessuno tocchi Sofia, mia figlia in una guerra di potere». Il padre della Raffaeli dopo le intercettazioni su
- Fermignano, si è spento Silverio De Angeli, lo storico commercialista
- Cingoli, addio al professor Bruni: un'intera vita dedicata a cultura, fede e politica
- Travolto da un branco di caprioli, Fabio Elmi vola dalla moto e muore sul colpo. Choc a Cingoli
- Incidente a Cingoli, tir diretto alla Fileni travolge una donna: è una dipendente dell'azienda. Portata a Torr
- Gabicce, vola dal sesto piano dell'hotel Continental: choc per la morte dell'archittetto Alessandro Riberti di
-
«Nessuno tocchi Sofia, mia figlia in una guerra di potere». Il padre della Raffaeli dopo le intercettazioni sui presunti abusi nella Ginnastica Fabriano - CHIARAVALLE Nessuno tocchi Sofia. Da Chiaravalle, dove è nata e vive, da Fabriano, dove quotidianamente si allena con la Società Ginnastica, arrivano forti ed inequivocabili parole di sostegno e di di ... (msn.com)
- Nessuno tocchi Sofia": il padre della Raffaeli denuncia una guerra di potere dopo le intercettazioni - Da Chiaravalle, dove Sofia Raffaeli è nata e vive, e da Fabriano, dove si allena con la Società Ginnastica, arrivano parole nette in difesa della campionessa, travolta dalle polemiche scatenate dalle ... (informazione.it)
Video Nessuno tocchi