Netanyahu vuole una guerra totale bombe su Gaza e pure sul Libano
Poco alla volta, con l’allargamento progressivo delle operazioni militari dell’esercito israeliano (IDF), il Medio Oriente sta ripiombando nel caos e nella guerra. Nella Striscia di Gaza – mentre le trattative di pace tra Hamas e Israele sembrano ormai naufragate – continua la quotidiana pioggia di bombe. Nelle ultime 24 ore si contano 41 vittime, portando a 1.042 il bilancio complessivo dei morti dalla ripresa delle ostilità.Agli attacchi israeliani hanno risposto le Brigate Al-Quds, ala armata del movimento Jihad Islamica Palestinese, lanciando alcuni razzi verso le città israeliane di Sderot e verso gli insediamenti di Ibim e Or HaNer. Fortunatamente, i missili sono stati intercettati dal sistema difensivo dello Stato ebraico, senza causare vittime né danni significativi.Gli scontri sembrano destinati a intensificarsi.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Netanyahu vuole una guerra totale, bombe su Gaza e pure sul Libano
- Il Medio Oriente ripiomba nel caos: bombe su Gaza e sul Libano
- Al via la guerra totale, gli israeliani con Netanyahu
- La scelta di Netanyahu: guerra totale. Perché si affonda la speranza di tregua
- La "guerra totale" di Netanyahu, un mondo con fragili risposte per immensi interrogativi
- Netanyahu determinato alla “guerra totale”
- Scontri tra agenti e familiari degli ostaggi alla Knesset. Netanyahu: "Ci prepariamo a nuova guerra" - Il piano, per Gaza, proposto dall'Egitto per il vertice della Lega araba "avrà una durata compresa fra tre e cinque anni"
-
Cosa cambia con la morte di Sinwar: Netanyahu vuole solo la guerra - Questo è il momento della verità per Netanyahu ... è regime totale”. «Oggi il male ha subito un grave colpo, ma la nostra missione non è ancora finita. Continueremo la guerra con tutte ... (msn.com)
-
Così Netanyahu ci sta portando alla guerra civile - Netanyahu ha creato questa enorme frattura nella società alimentando l’odio tra le due metà del popolo israeliano. Nel 1997, sussurrò al rabbino Kaduri: “La sinistra ha dimenticato cosa significa ... (globalist.it)
-
Netanyahu con la ripresa degli attacchi a Gaza vuole solo salvare il suo governo - Con la ripresa dei bombardamenti a Gaza il premier israeliano Netanyahu si sta garantendo la sopravvivenza politica. (msn.com)
Video Netanyahu vuole