Niente Dybala? Paredes e Soulé da ex | Hummels da incubo con la Juventus nel 2015
Oggi la prima sgambata degli uomini di Ranieri a Trigoria, che darà il là ad una settimana tra le più importanti dell’anno giallorosso. A ben vedere le prossime settimane saranno una più cruciale dell’altra, ma la sfida alla Juventus vale 6 punti, in uno scontro diretto per la Champions League da non fallire all’Olimpico. La seduta odierna spera di vedere Celik in gruppo, per una Roma in totale emergenza sulla destra, ma Ranieri saprà trovare al solito le soluzioni giuste, così come si aspetterà molto da alcuni elementi della rosa. Paredes e Soulé saranno i grandi ex di giornata, pronti a far ballare i tifosi a ritmo di tango argentino.Mancherà il terzo interprete, un Dybala che teneva molto ad un match che si potrà godere dagli spalti, e tocca dunque ai suoi connazionali regalargli una Joya in un periodo non proprio felice.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Niente Dybala? Paredes e Soulé da ex: Hummels da incubo con la Juventus nel 2015
- Niente Argentina per Dybala e Soulé: Scaloni convoca Paredes e Castellanos
- Roma-Parma, PAREDES: “Ranieri mi ha dato fiducia, da De Rossi ho imparato tantissimo. Soulé farà bene qui. Futuro? Vivo giorno per giorno”
- Porto-Roma 1-1: Cristante espulso, Dybala infortunato. Ranieri cerca la qualificazione agli ottavi di Europa League all'Olimpico
- Dybala resta alla Roma: «Ci vediamo domenica». Cosa c'è dietro al «no» all'Arabia
- Soulé abbraccia Dybala e Paredes: “Bello condividere tutto questo con voi” – FOTO
- Dybala, cena tutta ‘argentina’ con Soulé e Paredes
Video Niente Dybala