Noi Moderati ecco Casucci | Scelta di coscienza No alla politica degli slogan
A palazzo del Pegaso di Firenze, questa matttina, l'ingresso di Marco Casucci in “Noi Moderati”. Presenti all'incontro i vertici nazionali e regionali del partito: dal presidente Maurizio Lupi al sottosegretario agli affari esteri Giorgio Silli, a Saverio Romano coordinatore politico Nazionale.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - "Noi Moderati", ecco Casucci: "Scelta di coscienza. No alla politica degli slogan"
- "Noi Moderati", ecco Casucci: "Scelta di coscienza. No alla politica degli slogan"
- "Vannacci e Afd, ecco perchè lascio la Lega". Casucci: "Nuovo percorso con Lupi e Noi Moderati, sapremo dare risposte alla gente"
- VIDEO | La Lega si compatta: "Gli addii non ci fanno paura". Nisini: "Casucci un traditore"
- "Casucci è un traditore, non abbiamo bisogno di lui": bufera nella Lega aretina dopo le dimissioni
- "La Lega è ostaggio di Vannacci. Traditore io? No, non ne potevo più"
- Nomine ASL Toscana Sud Est: Ghinelli e Casucci sorpresi dall'esclusione di Antonella Valeri
- Regionali: la Lega perde pezzi, Noi Moderati esulta. Ma la destra resta divisa in vista del voto / FOTO - Il partito di Lupi dopo Palazzo Vecchio approda anche in Regione: a pochi mesi dalle urne nel centrodestra è ancora tutti contro tutti ... (firenzetoday.it)
-
Casucci e l'ufficializzazione del suo ingresso in Noi Moderati - Una conferenza stampa per presentare il programma sarà l'occasione per annunciare il passaggio del consigliere regionale ... (arezzonotizie.it)
- Lega addio: il day after di Casucci: "Sono coerente e resto in politica . Noi Moderati? Cerco valori comuni" - Per Marco Casucci sono giorni delicati ... L’ex vice presidente del consiglio regionale toscano, dopo l’addio alla Lega, ci tiene a ribadire un concetto: "Per me lasciare la carica è stato ... (lanazione.it)
Video Noi Moderati