Non significa necessariamente non aver superato la fine della relazione E soprattutto non significa che è arrivato il momento di richiamare l’ex in questione Perché tutto dipende dalle emozioni che quel sogno suscita Come ci ha spiegato Carolina Traverso psicoterapeuta esperta in relazioni di coppia
Sognare un ex fidanzato che torna. Sarà capitato a tanti di fare questa esperienza e soprattutto di ritrovarsi a chiedersi, al risveglio, che significato possa avere quel sogno. È l’inconscio che vuole suggerirci che non abbiamo ancora superato la fine della relazione? Sono forse i nostri rimpianti o i fantasmi del passato che tornano a bussare alla porta per farci capire che qualcosa non va nella relazione che stiamo vivendo ora? Amore e relazioni: 5 regole d’oro per far durare una storia X quello che è certo è che esistono diverse teorie sull’interpretazione dei sogni che facciamo.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Non significa necessariamente non aver superato la fine della relazione. E soprattutto non significa che è arrivato il momento di richiamare l’ex in questione. Perché tutto dipende dalle emozioni che quel sogno suscita. Come ci ha spiegato Carolina Traverso, psicoterapeuta esperta in relazioni di coppia
- «Più regolamentazione non significa necessariamente più sicurezza»
- Recensione dello smartphone Motorola Moto G55 - Economico non significa necessariamente noioso
- Un’attrice di 'Harry Potter' pubblicherà video dei suoi capelli su OnlyFans per pagare i debiti
- Qualità della vita: il benessere è più dell’assenza di malattia
- Auto, il 5 marzo piano Ue per il rilancio. Il nodo multe: «Flessibilità non significa metterle in discussione»
- Ragni, il nuovo singolo di Tananai canta le nostre paure (prima tra tutti, la caducità)
- Nuovi “compiti” non significa necessariamente nuove “funzioni” - Il sistema dei profili professionali esistenti, stante la logica per funzioni che li caratterizza, potrà essere strumento idoneo ad accogliere i nuovi “compiti” dei professionisti esperti ... (quotidianosanita.it)
- Amore non è Amare - Sembra un gioco di parole ma non è: provare amore non significa necessariamente essere capaci di amare. Nicola e Gianluca Vitiello proseguono il loro viaggio alla scoperta dei diversi modi di ... (deejay.it)
Video Non significa