Nuova risonanza magnetica al Santa Rosa raddoppia il numero di diagnosi effettuabili
Dalla scorsa settimana, presso l’ospedale Santa Rosa, è entrata in funzione la seconda risonanza magnetica, al termine dei necessari lavori di esecuzione degli ambienti che ospitano la Nuova strumentazione di ultima generazione. Il sito di risonanza magnetica è stato realizzato al quarto piano.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Nuova risonanza magnetica al Santa Rosa, raddoppia il numero di diagnosi effettuabili
- Nuova risonanza magnetica al Santa Rosa, raddoppia il numero di diagnosi effettuabili
- Al Di Venere seconda risonanza magnetica e nuovi ambulatori di otorinolaringoiatria: “Offerta potenziata”
- Bari, al Di Venere nuova risonanza magnetica e ambulatori
- Al Di Venere nuova risonanza e la più grande piastra ambulatoriale
- Tecnologia e diagnostica d’eccellenza: il Di Venere alza l’asticella della sanità pugliese. Le foto
- Al Di Venere arriva la risonanza magnetica fetale
-
Al Di Venere risonanze magnetiche hi-tech col nuovo macchinario: “Possibili anche indagini sui feti” - Sopralluogo a Radiologia che si è dotato di un secondo apperecchio medico da 1,5 Tesla e nella più grande piastra ambulatoriale di Otorinolaringoiatria ... (bari.repubblica.it)
-
Cinisello, inaugurazione al Bassini. Risonanza con immagini più nitide grazie all’intelligenza artificiale - Ipertecnologica, tubo più grande per ridurre l’effetto claustrofobia: l’apparecchiatura è costata 800mila euro. Russo, direttore Asst Nord Milano: vogliamo dare ai professionisti una strumentazione se ... (msn.com)
-
Asl Viterbo, attiva all’ospedale Santa Rosa la nuova risonanza magnetica di ultima generazione - Dalla scorsa settimana, presso l’ospedale Santa Rosa, è entrata in funzione la seconda risonanza magnetica, al termine dei necessari lavori di esecuzione degli ambienti che ospitano la nuova strumenta ... (online-news.it)
Video Nuova risonanza