Nuovo cimitero degli inglesi Città Diversa | Chiuso da troppo tempo e a rischio crolli possibile non intervenire?
All'interno del Nuovo cimitero degli inglesi sono presenti tombe di importanti famiglie inglesi che hanno operato a Livorno, come i Gower, i Miller e i Lloyd, e di Seymour Kirkup, pittore e bibliofilo, famoso per aver ritrovato il ritratto di Dante Alighieri, dipinto da Giotto. Il complesso.
Leggi su Livornotoday.it

Livornotoday.it - Nuovo cimitero degli inglesi, Città Diversa: "Chiuso da troppo tempo e a rischio crolli, possibile non intervenire?"
- "Nuovo cimitero degli inglesi chiuso da troppo tempo e a rischio crolli"
- Un cimitero al posto di un campo da golf in Inghilterra
- "Silenzio Napoletano", il nuovo libro di Sergio Siano
- “Le voci nel silenzio”, dal cimitero di guerra degli inglesi arriva l’ultimo romanzo di Alvaro Collini
- Un noir made in Firenze al cimitero degli Inglesi
- "No" all'abbattimento del muro perimetrale del cimitero dei Rotoli, la protesta dei residenti di Vergine Maria
- Il cimitero acattolico di Roma: una chicca della Città Eterna - Il cimitero acattolico di Roma, anche conosciuto come cimitero dei poeti e degli artisti o cimitero degli inglesi, è una chicca particolarissima da visitare nella Città Eterna. Ben diverso da un ... (msn.com)
-
Commemorazione al Cimitero Inglese di Bologna per ricordare gli Alleati e il Regio Esercito nella Liberazione della città - politicamentecorretto.com - Commemorazione al Cimitero Inglese di Bologna per ricordare gli Alleati e il Regio Esercito nella Liberazione della città ... (politicamentecorretto.com)
- Livorno: a cup of tea al Cimitero degli Inglesi - L'antico Cimitero degli Inglesi ... Livorno divenne la base della marina inglese per il pattugliamento delle rotte del Mediterraneo, richiamando così in città una numerosa comunità anglossassone. (nove.firenze.it)
Video Nuovo cimitero