Oaktree spara i botti triplo colpo in casa Inter | pronti oltre 60 milioni
Dopo aver incassato molto tra campionato e Champions League Oaktree è pronto a investire e fare acquisti per far sognare l’Inter.In casa Inter la squadra di Simone Inzaghi è al lavoro in vista del derby di Coppa Italia che si terrà domani sera e che vede opposte due squadre che vivono un momento differente. I nerazzurri sono primi in classifica e sono in piena lotta in tutte le competizioni, il Milan è invece nono e si aggrappa a questa coppa per evitare la fine in anticipo di una stagione praticamente fallimentare.Oaktree spara i botti, triplo colpo in casa Inter: pronti oltre 60 milioni (Lapresse) TvPlayIl club nerazzurro pensa al presente e ai prossimi impegni mentre Oaktree pensa al futuro e lavora in vista della prossima stagione. La società ha obiettivi ben chiari, vuole rinforzare la rosa e soprattutto ringiovanirla: il club nerazzurro è tra le più vecchie rose in Italia e in Europa e in estate verranno fatti corposi investimenti per rinforzare tutti i reparti.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Oaktree spara i botti, triplo colpo in casa Inter: pronti oltre 60 milioni
- Oaktree spara i botti, triplo colpo in casa Inter: pronti oltre 60 milioni
- Triplo colpo Inter, l’affare è possibile: Marotta segue il consiglio di Oaktree - I nerazzurri studiano le strategie per il prossimo calciomercato estivo, Marotta è pronto ad accettare l’osservazione di Oaktree. L’Inter è tornata dalla trasferta di Napoli con la consapevolezza che ... (spaziointer.it)
- Inter: oggi il primo vero giorno di Oaktree, ecco il nuovo progetto - Vecchio e nuovo si sono incontrati oggi nella sede dell’Inter a Milano a Via Liberazione: alcuni rappresentanti di Oaktree si sono presentati a Antonello, Marotta ed Ausilio, lo riporta la ... (msn.com)
Video Oaktree spara