Omicidio Noemi Fiordilino era ubriaco senza patente e con il gesso a un piede | convalidato l’arresto di Vincenzo Crudo
Resta in carcere Vincenzo Crudo, il corriere che lo scorso 29 marzo ha travolto e ucciso una ragazza di 21 anni di nome Noemi Fiordilino a Lurago Marinone (Como). L’uomo è accusato di Omicidio stradale, omissione di soccorso e simulazione di reato.Leggi su Fanpage.it
- Omicidio Noemi Fiordilino, era ubriaco, senza patente e con il gesso a un piede: convalidato l'arresto di Vincenzo Crudo
- Omicidio di Noemi Fiordilino, resta in carcere Vincenzo Crudo. Aveva anche la patente scaduta
- Noemi investita e uccisa mentre salva un coniglietto, la rabbia del fidanzato: “Ho tentato di salvarla, quell’auto non si è mai fermata”
- Noemi Fiordilino uccisa da un pirata della strada, il fidanzato: «Voleva salvare un coniglietto, poi quell'auto l'ha strappata via»
- Noemi Fiordilino travolta e uccisa da un pirata ubriaco, il fidanzato: «Ho cercato di tirarla a me, me l'ha st
- Noemi Fiordilino, investita e uccisa a 20 anni: arrestato il conducente ubriaco e con il piede ingessato
-
Omicidio Noemi Fiordilino, era ubriaco, senza patente e con il gesso a un piede: convalidato l’arresto di Vincenzo Crudo - Resta in carcere Vincenzo Crudo, il corriere che lo scorso 29 marzo ha travolto e ucciso una ragazza di 21 anni di nome Noemi Fiordilino a Lurago Marinone ... (fanpage.it)
-
Noemi investita e uccisa mentre salva un coniglietto, la rabbia del fidanzato: “Ho tentato di salvarla, quell’auto non si è mai fermata” - Como, arrestato Vincenzo Crudo: è accusato di omicidio stradale. Era ubriaco, senza patente e con un piede ingessato: “Non sono uscito di casa, mi hanno rubato la Golf”, le menzogne agli investigatori ... (msn.com)
-
Omicidio di Noemi Fiordilino, resta in carcere Vincenzo Crudo. Aveva anche la patente scaduta - La decisione del gip di Como dopo l’interrogatorio di convalida: l’uomo è accusato di omicidio stradale, omissione di soccorso e simulazione di reato ... (milano.repubblica.it)
Video Omicidio Noemi