Opa Mfe su Prosieben Pier Silvio Berlusconi agli investitori | Il prossimo passo è un’impronta internazionale

Dopo il lancio dell’offerta sul gruppo tedesco ProsiebenSat, l’amministratore delegato di MFE, Pier Silvio Berlusconi, ha incontrato imprenditori, investitori pubblicitari e top manager delle più grandi aziende italiane e internazionali. A loro ha illustrato il senso di quest’operazione.«Abbiamo fatto quello che si può definire un piccolo passo, però verso quello che speriamo essere un grande futuro. – ha commentato – Il prossimo passo è raggiungere un’impronta, un footprint, come dicono sempre gli inglesi, più grande e veramente internazionale. Tenete conto che se il progetto riesce, e arriveremo a influire, consolidare la Germania, MFE tra Italia, Spagna e Germania parlerà a quasi 200 milioni di persone».LEGGI ANCHE: Jeson e ‘Vagabondo’: «Scrivere per raccontare»Un progetto ambizioso, l’amministratore delegato ha anche ricordato i valori fondanti dell’azienda, quel qualcosa di unico e speciale.
Leggi su Funweek.it

  • Opa Mfe su Prosieben, Pier Silvio Berlusconi agli investitori: "Un piccolo passo verso un grande futuro"
  • Opa Mfe su Prosieben, Pier Silvio Berlusconi agli investitori: "Un piccolo passo verso un grande futuro"
  • Pier Silvio Berlusconi: "Rafforziamo il ruolo di Mfe-Mediaset con l'Opa su Prosieben"
  • Mfe, dalla Germania arriva il sostegno all’opa su Prosiebensat
  • Mfe lancia l’Opa sulla tedesca Prosieben
  • Mfe-Mediaset, Opa su Prosieben. Pier Silvio Berlusconi: «È un cambio di passo»
Ne parlano su altre fonti

  • Opa Mfe su Prosieben, Pier Silvio Berlusconi agli investitori: «Il prossimo passo è un’impronta internazionale» - Durante un incontro con imprenditori e investitori, Pier Silvio Berlusconi ha illustrato la strategia dell'offerta sul gruppo tedesco. (funweek.it)
  • opa mfe prosieben pierMfe lancia un'Opa su Prosieben, Pier Silvio Berlusconi: "Verso la creazione di una media company paneuropea" - Mfe-MediaForEurope ha annunciato il lancio un'offerta pubblica di acquisto volontaria per aumentare la sua partecipazione nel principale operatore tedesco nel settore dell’entertainment, ProSieben, co ... (msn.com)
  • opa mfe prosieben pierMfe lancia un'Opa sulla tedesca ProSieben: i numeri dell'offerta e le mire espansionistiche di Pier Silvio Berlusconi - Ecco che cosa c'è dietro l'annuncio dell'offerta pubblica di acquisto sulla tv tedesca Prosieben di cui l'ex Mediaset deteneva già circa il 30% Mfe l'ancia un'Opa su Prosieben: la mossa per competere ... (msn.com)
Video Opa Mfe