Operaio colpito alla testa dal grosso tubo di plastica che stava trasportando con il muletto | il 21enne è grave
CAMPOSAMPIERO (PADOVA) - Incidente sul lavoro per un Operaio di 21 anni in un cantiere edile di Camposampiero. Il giovane lavoratore, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Operaio colpito alla testa dal grosso tubo di plastica che stava trasportando con il muletto: il 21enne è grave
-
Operaio colpito alla testa dal grosso tubo di plastica che stava trasportando con il muletto: il 21enne è grave - CAMPOSAMPIERO (PADOVA) - Incidente sul lavoro per un operaio di 21 anni in un cantiere edile di Camposampiero. Il giovane lavoratore, residente in provincia ... (msn.com)
-
Grave un operaio colpito in testa da un tubo in un cantiere - Un operaio di 21 anni, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito stamani in un cantiere edile a Camposampiero (Padova), dove è stato colpito alla testa da un grosso tubo in ... (msn.com)
-
Operaio di 21 anni colpito in testa da un tubo: è in gravi condizioni - Un operaio di 21 anni, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito stamattina in un cantiere edile a Camposampiero (Padova), dove è stato colpito alla testa da un grosso tubo ... (soveratoweb.com)
Video Operaio colpito