Operaio schiacciato da un muletto | 50enne trasportato al Maggiore di Parma
Un Operaio italiano di 50 anni è stato ricoverato all'Ospedale Maggiore di Parma, dopo il coinvolgimento in un grave incidente sul lavoro, che si è verificato nel polo logistico di San Nazzaro di Monticelli d'Ongina, in provincia di Piacenza. Secondo le prime informazioni il lavoratore sarebbe.
Leggi su Parmatoday.it

Parmatoday.it - Operaio schiacciato da un muletto: 50enne trasportato al Maggiore di Parma
- Operaio schiacciato da un muletto: 50enne trasportato al Maggiore di Parma
- San Nazzaro, schiacciato dal muletto: ferito un operaio
- Infortunio sul lavoro: operaio ferito al Magna Park di San Nazzaro
- Operaio schiacciato dal muletto, è grave
- Incidente sul lavoro a Cesena, morto operaio schiacciato dal muletto
- ? Schiacciato da un muletto in azienda: uomo in condizioni gravissime
-
Infortunio sul lavoro: operaio ferito al Magna Park di San Nazzaro - MONTICELLI D'ONGINA - Infortunio sul lavoro poco dopo le 16 nell’area esterna del polo logistico Magna Park di San Nazzaro. In base a quanto è stato possibile apprendere un 50enne italiano sarebbe rim ... (laprovinciacr.it)
- San Nazzaro, schiacciato dal muletto: ferito un operaio - Pare stesse manovrando alcuni fusti. Sul posto il 118 e i carabinieri. La dinamica è al vaglio ... (ilpiacenza.it)
- Operaio ferito nella ditta dismessa. Gamba schiacciata da un muletto - Gravissimo incidente sul lavoro ieri mattina in una ex fabbrica a Guardamiglio con un operaio 63enne finito all’ospedale con una gamba maciullata mentre il collega che era con lui, secondo una ... (msn.com)
Video Operaio schiacciato