Operaio travolto da un tubo di plastica è in prognosi riservata
Grave infortunio sul lavoro oggi primo aprile alle 10,20 in via dell'Industria a Camposampiero. I fatti si sono consumati all'interno di un cantiere edile. Qui, un Operaio di 21 anni residente nella provincia di Vibo Valentia, mentre stava movimentando un tubo in plastica con un muletto, per la.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Operaio travolto da un tubo di plastica: è in prognosi riservata
- Operaio travolto da un tubo di plastica: è in prognosi riservata
-
Operaio colpito alla testa da un grosso tubo di plastica, il 21enne lo stava trasportando con un muletto quando si è rotta una fascetta: è grave - CAMPOSAMPIERO (PADOVA) - Incidente sul lavoro per un operaio di 21 anni in un cantiere edile di Camposampiero. Il giovane lavoratore, residente in provincia di Vibo Valentia, è ... (ilgazzettino.it)
-
Grave un operaio colpito in testa da un tubo in un cantiere - Un operaio di 21 anni, residente in provincia di Vibo Valentia, è rimasto gravemente ferito stamani in un cantiere edile a Camposampiero (Padova), dove è stato colpito alla testa da un grosso tubo in ... (ansa.it)
-
Grave incidente sul lavoro a Camposampiero: operaio colpito da tubo in plastica - Un giovane di 21 anni è gravemente ferito in un cantiere a Camposampiero, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e avviando indagini da parte delle autorità. (gaeta.it)
Video Operaio travolto