Oristano macabra ritrovamento sulla spiaggia di Su Pallosu | un cadavere saponificato
Nel primo pomeriggio del 1° aprile, alcuni passanti hanno fatto una tragica scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu, nel territorio di San Vero Milis, in provincia di Oristano. Un corpo senza vita è stato rinvenuto sul bagnasciuga, spinto fino agli scogli dalle correnti marine. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, che hanno inviato sul posto i carabinieri e un medico legale per i primi rilievi.Un mistero ancora da risolvereLe condizioni del cadavere rendono particolarmente complesse le indagini: il corpo è in stato avanzato di saponificazione, il che rende difficile stabilire da quanto tempo fosse in acqua e persino risalire alla sua identità. Al momento, non è stato possibile determinare con certezza il genere o la nazionalità della vittima, anche se le prime analisi suggeriscono possa trattarsi di un uomo.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Oristano, macabra ritrovamento sulla spiaggia di Su Pallosu: un cadavere saponificato
- Oristano, macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu: cadavere saponificato sul bagnasciuga
- Il cadavere di una donna trovato in spiaggia, soccorsi inutili in riva al mare
- Giallo in spiaggia: trovato il cadavere di una donna
- Scoperta agghiacciante sulla spiaggia, trovato così: "Condizioni atroci, non si capisce"
- Biagio Chiariello
- Oristano macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu | ritrovato cadavere sul bagnasciuga
-
Oristano, macabra ritrovamento sulla spiaggia di Su Pallosu: un cadavere saponificato - Nel primo pomeriggio del 1° aprile, alcuni passanti hanno fatto una tragica scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu, nel territorio di San ... (thesocialpost.it)
-
Oristano, macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu: cadavere saponificato sul bagnasciuga - Il corpo è stato scoperto da passanti a San Vero Milis. Sul posto sono giunti i carabinieri e il medico legale ... (fanpage.it)
- Oristano: trovato cadavere saponificato sulla spiaggia - Oristano: trovato cadavere saponificato sulla spiaggia. La macabra scoperta è avvenuta sul bagnasciuga di Su Pallosu a San Vero Milis. (linserto.it)
Video Oristano macabra