Oristano macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu | ritrovato cadavere sul bagnasciuga
Nel primo pomeriggio di oggi, 1° aprile, è stato rinvenuto un corpo senza vita sulla spiaggia di Su Pallosu, nel territorio di San Vero Milis, in provincia di Oristano. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni passanti, che, notando il cadavere sul bagnasciuga, hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, affiancati dal medico legale, per eseguire i primi rilievi e raccogliere elementi utili alle indagini.Il cadavere è in uno stato avanzato di saponificazione, una condizione che rende particolarmente difficile stabilire da quanto tempo si trovasse in mare e, soprattutto, identificarlo. Al momento, non è stato possibile determinare con certezza né il genere né la nazionalità della persona deceduta. Tuttavia, dalle prime analisi delle ossa, gli esperti ritengono più probabile che si tratti di un uomo.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Oristano, macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu: ritrovato cadavere sul bagnasciuga
- Oristano, macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu: cadavere saponificato sul bagnasciuga
- Giallo in spiaggia: trovato il cadavere di una donna
- Il cadavere di una donna trovato in spiaggia, soccorsi inutili in riva al mare
- Carloforte, macabra scoperta in spiaggia: i resti di uno squalo decapitato -
- Oristano macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu | cadavere saponificato sul bagnasciuga
-
Oristano, macabra scoperta sulla spiaggia di Su Pallosu: cadavere saponificato sul bagnasciuga - Il corpo è stato scoperto da passanti a San Vero Milis. Sul posto sono giunti i carabinieri e il medico legale ... (fanpage.it)
- Tragedia a Oristano, 84enne muore in una battuta di pesca - (ANSA) - ORISTANO, 31 MAR - Tragedia nella spiaggia di Torregrande, nel Comune di Oristano. Un pescatore di 84 anni, Antonio Meloni, forse a causa di un malore, è morto mentre si preparava o si ... (msn.com)
Video Oristano macabra