Pallanuoto quali nomi nuovi per il Settebello? I possibili convocati in vista dei Mondiali e la zavorra della squalifica
I Mondiali di Singapore, manifestazione in programma dall’11 al 24 luglio, rappresentano il primo grande evento del nuovo quadriennio olimpico. La competizione iridata assume un valore storico perché sarà la prima ad essere disputata con le nuove regole già testate nelle diverse fasi di World Cup.Il Settebello, la cui squalifica è agli sgoccioli, ha iniziato a programmare il percorso verso Los Angeles 2028 con una serie di collegiali nei quali Sandro Campagna ha esaminato minuziosamente una serie di profili di sicuro interesse per capire gli elementi già pronti alla grande vetrina internazionale e quelli con la maggior capacità di adattamento alle modifiche del gioco decise dalla World Aquatics. Il rientro, a partire dallo scorso 29 gennaio, dei reduci da Parigi conferisce una fisionomia molto più definita ad un gruppo che sarà certamente integrato dalla presenza di talenti emergenti in grado di garantire nuova linfa ad un gruppo provato da anni di battaglie.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Pallanuoto, quali nomi nuovi per il Settebello? I possibili convocati in vista dei Mondiali e la zavorra della squalifica
- Italia - Romania, quarta partita del Settebello a Parigi 2024 · Pallanuoto maschile
- La nazionale italiana di pallanuoto maschile sospesa per 6 mesi: alle Olimpiadi ha aggredito l’arbitro
- Olimpiadi, pallanuoto: i convocati del Settebello per Parigi 2024
- Big match per il Settebello contro la Croazia a Parigi 2024 · Pallanuoto maschile
- Pallanuoto: vergogna Var e arbitri da scandalo, il Settebello lotta ma l’Ungheria lo elimina ai rigori
- Esordio del Settebello contro gli Stati Uniti a Parigi 2024 · Pallanuoto maschile
-
Pallanuoto, quali nomi nuovi per il Settebello? I possibili convocati in vista dei Mondiali e la zavorra della squalifica - I mondiali di Singapore, manifestazione in programma dall’11 al 24 luglio, rappresentano il primo grande evento del nuovo quadriennio olimpico. La ... (oasport.it)
- Pallanuoto, il Settebello in raduno a Napoli in common training con l’Ungheria - Si svolgerà un common training a Napoli per il Settebello (dal 5 all’11 aprile ... Ci sarà anche l’Ungheria insieme alla Nazionale di Pallanuoto Maschile di Alessandro Campagna. (ilfaroonline.it)
- Settebello a Napoli con l'Ungheria dal 5 all'11 aprile - Prosegue il lavoro del Settebello che sarà una settimana a Napoli in common ... Di Somma (Ferencvaros), Francesco Cassia (CC Ortigia 1928), Andrea Mladossich (Pallanuoto Trieste), Marco Del Lungo, ... (federnuoto.it)
Video Pallanuoto quali