Panatta lancia Sinner verso Roma | Jannik è pronto e la pausa può avergli fatto bene Sul Roland Garros…
Il mondo del tennis saluta Miami e chiude il “Sunshine double” che, assieme ad Indian Wells, ha impreziosito questa parte del calendario. Settimane importanti sul cemento statunitense che ci hanno regalato sorprese ed emozioni ma che, come ben sappiamo, non hanno visto impegnato Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo, infatti, è ancora fermo per la squalifica legata al “Caso Clostebol” e, ovviamente, sta mordendo i freni per il ritorno in campo.Il 5 maggio si avvicina ad ampi passi e il tennis tornerà al suo “status quo”. Il vincitore degli ultimi due tornei del Grande Slam (tre in totale) potrà nuovamente calcare i campi (in questo caso in terra rossa) per provare a ritrovare la giusta condizione fisica. Il mirino, ovviamente, è puntato verso gli Internazionali d’Italia che si giocheranno a Roma al Foro Italico a metà mese.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Panatta lancia Sinner verso Roma: “Jannik è pronto e la pausa può avergli fatto bene. Sul Roland Garros…”
-
Panatta: "Sinner è pronto per Roma. Sta lavorando per migliorare sulla terra" - L'ex campione è ottimista pure sul ritorno ad alti livelli di Berrettini: "Gli manca un pezzetto per essere al top, ci siamo quasi" ... (gazzetta.it)
-
Tennis, Panatta: «Sinner? Una pausa ogni tanto fa bene, arriverà pronto per Roma» - Un campione del passato commenta lo stato di forma di un campione del presente. Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano, a margine della presentazione dell’evento “Banca Generali ... (msn.com)
-
Panatta trova un difetto a Sinner, ma lo aspetta a Roma. Il divorzio Paolini-Furlan e il ritorno di Berrettini - Panatta trova l'unico difetto di Sinner ma è ottimista: Sta migliorando alla grande, sarà pronto per Roma e Parigi. I giudizi su Paolini-Furlan e Berrettini. (sport.virgilio.it)
Video Panatta lancia