Paolo Guzzanti | Ho 14 euro sul conto non scherzo | dissanguato da divorzio fisco e spese mediche
Nessun pesce d’aprile, nessuno scherzo. Tra i costi di un lungo divorzio, le spese sanitarie per diversi interventi e il fisco, il giornalista ed ex parlamentare Paolo Guzzanti è effettivamente rimasto con 14 euro. “Un triangolo economicamente pesante: divorzio, fisco e salute – spiega all’Adnkronos l’85enne Guzzanti con la sua solita voce allegra, nonostante tutto . L'articolo Paolo Guzzanti: “Ho 14 euro sul conto, non scherzo: dissanguato da divorzio, fisco e spese mediche” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Paolo Guzzanti: “Ho 14 euro sul conto, non scherzo: dissanguato da divorzio, fisco e spese mediche”
- Paolo Guzzanti: "Ho 14 euro sul conto, non scherzo: dissanguato da divorzio, fisco e sanità"
- Paolo Guzzanti: “Mi sono rimasti 14 euro sul conto. Mi hanno rovinato divorzio e spese mediche”
- Paolo Guzzanti: «I debiti con il fisco mi hanno rovinato, mi sono rimasti 14 euro. Ho fatto una colletta tra gli amici per vivere»
- Paolo Guzzanti: “Rovinato da debiti e divorzi, con 14 euro sul conto ho dovuto fare una colletta”
- Paolo Guzzanti e i problemi economici dopo il divorzio e i debiti: "Ho 14 euro in tasca, ho chiesto aiuto"
- L'appello di Paolo Guzzanti: "Rovinato dal fisco, ho solo 14 euro in tasca" - LaPresse
-
Paolo Guzzanti: “Rovinato da debiti e divorzi, con 14 euro sul conto ho dovuto fare una colletta” - Il giornalista, 85 anni: “Mio figlio Corrado mi ha detto che avrei dovuto chiedere aiuto a lui. Mi sono vergognato. Ho una buona pensione vero, ma il punto è ... (repubblica.it)
-
Paolo Guzzanti: "Ho 14 euro sul conto, non scherzo: dissanguato da divorzio, fisco e sanità" - (Adnkronos) - Nessun pesce d'aprile, nessuno scherzo. Tra i costi di un lungo divorzio, le spese sanitarie per diversi interventi e il fisco, il giornalista ed ex parlamentare Paolo Guzzanti è effetti ... (msn.com)
-
Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro. Rovinato dai debiti con il fisco, dai divorzi e dalle spese mediche» - «È un momento di crisi. Mi sono ritrovato con 14 euro in tasca. Ho chiesto una colletta a un piccolo gruppo di amici, restituirò tutto». Paolo Guzzanti, ex deputato ... (msn.com)
Video Paolo Guzzanti