Paolo Guzzanti | Sono rimasto con 14 euro in tasca Il grido d’aiuto del giornalista
Un appello accorato, senza filtri, quello che Paolo Guzzanti, storico giornalista, politico ed editorialista, lancia dalle pagine de La Notizia. A 85 anni, dopo una vita trascorsa tra cronaca, politica e cultura, Guzzanti si ritrova «letteralmente a terra», schiacciato da spese mediche, tasse e solitudine.Quattro operazioni in un anno e nessuna copertura«Mi si Sono ingorgate le spese mediche per quattro interventi in un anno, non coperte da assicurazione», scrive l’ex senatore, che aggiunge: «Mi restano 14 euro in contanti». È un racconto intimo, doloroso, ma anche profondamente condivisibile. Guzzanti si definisce «umiliato» per la richiesta d’aiuto, ma trova la forza di farlo pubblicamente, non solo per sé: «La mia storia assomiglia a quella di tanti italiani».«Malato e in depressione»Guzzanti oggi sta meglio, ma racconta di essere stato affetto da una seria insufficienza renale che lo ha costretto a passare sotto i ferri più volte in pochi mesi.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro in tasca». Il grido d’aiuto del giornalista
- Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro. Rovinato dai debiti con il fisco, dai divorzi e dalle spese mediche
- Il dramma di Paolo Guzzanti: "Sono rimasto con 14 euro, malato, chiedo un aiuto"
- "Sono rimasto con 14 euro, se sei malato curarsi ha pesanti risvolti economici": parla il giornalista Paolo Guzzanti
- L’ex parlamentare Paolo Guzzanti e i debiti con il fisco: “Sono rimasto con 14 euro, aiutatemi”
- LA STORIA Il dramma di Paolo Guzzanti: “Sono rimasto con 14 euro, chiedo aiuto”
- Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro, ho bisogno di aiuto»
-
Il grido di aiuto di Paolo Guzzanti: "Sono rimasto con 14 euro, mi serve una mano" - Il giornalista: "La misura dell'aiuto che vi chiedo è libera, piccola e a piacere. Mi si sono ingorgate le spese mediche per quattro ... (msn.com)
-
Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro. Rovinato dai debiti con il fisco, dai divorzi e dalle spese mediche» - «La misura dell'aiuto che vi chiedo è libera, piccola e a piacere. Mi si sono ingorgate le spese mediche per quattro interventi in un anno non coperte da assicurazione e una ... (msn.com)
-
Paolo Guzzanti: «Sono rimasto con 14 euro, ho bisogno di aiuto» - Paolo Guzzanti ha rivelato di essere in pesanti difficoltà finanziarie a causa di diverse operazioni e del fisco, al punto da essere rimasto «con soli 14 euro in contanti». Il giornalista ed ex parlam ... (msn.com)
Video Paolo Guzzanti