Papa | Santa Sede ha lavorato in parte da scrivania umore in miglioramento
Città del Vaticano (Vaticano), 1 apr. (LaPresse) – “In questi giorni il Papa ha lavorato anche in parte alla scrivania, ha concelebrato la messa a Casa Santa Marta e non ha ricevuto nessuna visita. Per quanto riguarda l’ossigeno continua a usare i naselli e per breve tempo toglie le cannule”. Lo fa sapere la sala stampa della Santa Sede in merito alle condizioni di Papa Francesco. L’umore “va meglio” e al Papa continuano ad arrivare manifestazioni di affetto e vicinanza.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Papa: Santa Sede, ha lavorato in parte da scrivania, umore in miglioramento
- Papa: Santa Sede, ha lavorato in parte da scrivania, umore in miglioramento - LaPresse
- Papa Francesco, Pasqua senza Bergoglio, il Vaticano precisa: "Si decide in base ai miglioramenti" - Il Papa utilizza meno l'ossigeno ad alti flussi
- Papa Francesco, per la presenza ai riti di Pasqua si valuteranno i miglioramenti | Parolin: "Forse non come prima, ma tornerà a governare"
- Papa Francesco, Santa Sede: "Miglioramenti nella parola"
- Notte tranquilla per il Papa al Gemelli. Centinaia di messaggi da bambini e ragazzi
- Papa Francesco, migliora anche la voce
-
Come sta Papa Francesco: “Lieve miglioramento nell’infezione polmone”, i risultati delle lastre - La situazione medica di Bergoglio è "stazionaria" e confermata dalle recenti analisi del sangue, i cui valori sono nella norma ... (fanpage.it)
-
Papa Francesco: “situazione resta stazionaria, lastra mostra lieve miglioramenti del quadro infettivo-polmonare” - "La situazione resta stazionaria, come confermato dalle analisi del sangue dei giorni scorsi, che risultano nella norma". Così la Sala Stampa della Santa Sede descrive le condizioni di salute del Papa ... (agensir.it)
-
Papa Francesco ha trascorso la notte senza ventilazione meccanica - E’ la prima volta dopo le crisi respiratorie di inizio marzo. Ma c'è una “progressiva riduzione” e non uno “stacco definitivo”. (repubblica.it)
Video Papa Santa