Partita sospesa allo stadio Tifosi lanciano oggetti L’arbitro chiama i carabinieri
Ponsacco, 1 aprile 2025 – Una pagina calcistica da dimenticare quella svoltasi domenica scorsa al Comunale dove la squadra dell’Fc Ponsacco 1920 ha affrontato nella terzultima gara di campionato di Prima categoria girone B, il Montenero. L’arbitro Servillo di Piombino ha decretato la fine della gara al 75’ con il Montenero in vantaggio di 1 a 0 facendo rientrare gli atleti negli spogliatoi e chiamando i carabinieri. La decisione del direttore di gara era per evitare ulteriori complicazioni alla contestazione degli ultras dell’Fc che era già iniziata alla fine del primo tempo con il risultato di parità. Le rimostranze dei Tifosi non erano tanto verso il direttore di gara ma verso la società e specificatamente verso il presidente Walter Buonfiglio e anche verso la squadra accusata di scarso impegno agonistico.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Partita sospesa allo stadio. Tifosi lanciano oggetti. L’arbitro chiama i carabinieri
- Partita sospesa allo stadio. Tifosi lanciano oggetti. L’arbitro chiama i carabinieri
- Scontri tra tifosi allo stadio: partita interrotta
- La partita di calcio Bologna-Milan di sabato è stata rinviata a causa dei danni dell'alluvione della settimana scorsa
- Reggiana-Bari, partita sospesa 7 minuti per insulti razzisti a Mehdi Dorval
- Fiorentina-Inter, malore per Edoardo Bove: è in terapia intensiva. La nota di club e ospedale: «Esclusi danni acuti»
- Malore allo stadio, sospesa la partita tra Campobasso e Carpi
-
Partita sospesa allo stadio. Tifosi lanciano oggetti. L’arbitro chiama i carabinieri - Paura durante la partita Ponsacco-Montenero di Prima categoria. La contestazione degli ultras locali nei confronti del presidente e dei giocatori ... (msn.com)
-
Allo stadio. Malore per un tifoso sugli spalti. Dimesso in serata - L’azzurro, 20 anni, si è imposto con la misura di 8,30 metri, ottenuto al secondo salto dopo un nullo. Argento al giamaicano Pinnock, bronzo all’australiano Adcock Dopo il bis di ieri alla ... (msn.com)
-
67enne colpito da malore allo stadio uscito dalla Rianimazione. Provvidenziale il primo soccorso - L'uomo, tifoso campobassano ed ex infermiere del Cardarelli, è stato trasferito in Cardiologia ed è vigile e sveglio. (primonumero.it)
Video Partita sospesa